|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Oggi un nostri amico ha.avuto un incidente, a circa 100 metri da dove eravamo riuniti. Un frontale in auto, speriamo tutti che si rimetta in fretta, ma siamo ottimisti. La macchina non verrà certamente riparata.. La polizia ha chiamato "un" soccorso stradale... ma la cosa che io denuncio è il commento di uno dei due agenti: questi pezzi potrebbero servire al canandante!
Vi risparmiò altri dettagli ma la cattiva fede è documentabile, certi comportamenti sono indici del livello dello stato in cui viviamo
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
complimenti
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
auguri di pronta guarigione all' amico dell' incidente per il poliziotto posso capire il distacco professionale a situazioni simili, per contro assolutamente deprecabile il suo atteggiamento... :((
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da pasodiackauguri di pronta guarigione all' amico dell' incidente per il poliziotto posso capire il distacco professionale a situazioni simili, per contro assolutamente deprecabile il suo atteggiamento... :(( Quoto Tantissimi auguri al tuo amico
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Auguri di pronta guarigione per il tuo amico.
Per quanto riguarda la tua denuncia io ci andrei cauto anche perchè da quello che scrivi non si capisce molto.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
se l'ha detto a voce alta dovrebbe essere congedato mica per quello che ha detto,ma perche' e' cretino a farsi sentire
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
quoto beciu
intanto arrivano le prime notizie.. confortanti...
tanti lividi, contusioni, botte da tutte le parti, ma nessuno è in pericolo di vita (neanche il conducente dell'altra macchina...)
per quanto riguarda la denuncia... è molto semplice, riporto quello che io e alti abbiamo sentito... e visto che ne io ne gli altri abbiamo paura della gente in divisa... il problema è loro... ho detto che vi risparmio i dettagli... ma non preoccupatevi che non invento e di elementi ne abbiamo molti...
la macchina del nostro amico andremo a recuperarla in modo che non diventi un self-service....
Informazione che potrebbe essere utile a moti: state attenti in assenza di linea di mezzaria, in caso di sinistro sembra che il concorso in causa sia più pesante....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da paoktmquoto beciu
intanto arrivano le prime notizie.. confortanti...
meno male........e meno male che non era in moto!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Vero paoktm. Con la mia esperienza di assicuratore posso confermare che senza mezzeria il concorso di colpa è praticamente automatico. Provare la propria ragione è una autentica "probatio diabolica".
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |