|
Iscritto: 13/04/2001 Locazione: Roma
|
buondì,
oggi non so perchè ho riattivato un vecchio pc, uno del 2001, o 2002 se non sbaglio ... ed entrando ho visto alcuni wording preparati per essere inseriti sul forum di moto.it ...
... in un batter d'occhio mi sono ritrovato sul forum, provo a digitare nick e psw niente, stavo chiudendo quando tutto di un tratto mi sono ricordato la vecchia psw, la prima scritta per accedere ad un forum, ed eccomi qui ....
.... scorro la lista dei nick e vedo che alcuni sono ancora attivi, tipo lumachina, pg, snoopy, zibizio, chissà se si ricordano di quando moto.it era l'unico punto di incontro per motociclisti e anche lo strumento per organizzare il primo raduno ... poi le cose hanno preso altre strade ma moto.it è sempre qui, con il suo giallo che ipnotizza ... ma alla fine sono le cose semplici quelle che restano .
Buona strada motociclanti, come scrivevano Atin e Fabiolora, due amici veri incontrati un giorno per caso tra queste pagine giallastre ...
MF9
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Maremossobuondì,
oggi non so perchè ho riattivato un vecchio pc, uno del 2001, o 2002 se non sbaglio ... ed entrando ho visto alcuni wording preparati per essere inseriti sul forum di moto.it ...
... in un batter d'occhio mi sono ritrovato sul forum, provo a digitare nick e psw niente, stavo chiudendo quando tutto di un tratto mi sono ricordato la vecchia psw, la prima scritta per accedere ad un forum, ed eccomi qui ....
.... scorro la lista dei nick e vedo che alcuni sono ancora attivi, tipo lumachina, pg, snoopy, zibizio, chissà se si ricordano di quando moto.it era l'unico punto di incontro per motociclisti e anche lo strumento per organizzare il primo raduno ... poi le cose hanno preso altre strade ma moto.it è sempre qui, con il suo giallo che ipnotizza ... ma alla fine sono le cose semplici quelle che restano .
Buona strada motociclanti, come scrivevano Atin e Fabiolora, due amici veri incontrati un giorno per caso tra queste pagine giallastre ...
MF9 Bentornato Si è vero le cose hanno preso altre strade, come giusto che sia, ma come moto.it è sempre qui anche Lum@ è sempre qui. Felice di rileggerti. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da Maremossobuondì,
MF9 bentornato mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/03/2001 Locazione: MI
|
Bei ricordi, gente simpatica, smanettate e gran mangiate... Poi è arrivato otto -
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
;-) ciao caro.
|
|
Iscritto: 31/03/2002 Locazione: no, di proprietà!
|
Ciao Motosudicio!
Fermissimo inside!!!
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Ciao Maremoscio tutto ok?
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Guest |