|
Iscritto: 22/07/2013
|
.....scusate la pausa allora questo ragazzo dopo essere folgorato da questa moto per l'appunto la yamaha srx600 nel 1994 vista in azione a vallelunga in un trofeo svolto nel 19900 se la compra e tutto fiero và al solito bar dove si radunavano i malati delle 2 ruote,ma trova qualcosa di strano invece di complimentasi lo sfottono per via del cancello secondo loro che si era comprato,ma perchè si chiedeva e lo scopre subito dopo........era apparsa nel gruppo la 1 harley tutti la ammiravano come una mucca che guarda il treno passare,ma come si domanda lui fino a ieri si parlava di gomme,staccate,perfomance,etc,etc.......e adesso imbabolati davanti ad una moto che fino a ieri la schifavano....passano dei mesi e tutti si convertono alle bicilindriche americane iniziano a crescere capelli,basette,gilè con mille spillette,parlano di feste bellissime fondano un club.....insomma diventani biker, il nostro amico capisce che e di troppo......inizia ad uscire con altri ragazzi con la passione delle inglesi tanto che per loro quella moto era una cafè racer......il tempo passa ed a un raduno di moto d'epoca rincontra i suoi vecchi amici che nel frattempo si erano stufati delle feste biker, e conoscono il mondo +tranqiullo delle moto inglesi. insomma detto fatto vendono le americane e comprano chi una Norton chi 2 Bsa,Triumph,e puf diventano rockers lui rimane ancora colpito da questo effetto banderuola......ma lui sempre fedele allaìsua Yamaha aspetta l'evolversi delle cose,be l'evolversi delle cose che adesso sono diventati possessori di gs 1200 bmw
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Moto ergo sum?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 02/10/2007 Locazione: FI
|
Gran moto la SRX600 l'ho avuta e se la ritrovassi ad un prezzo equo la ricomprerei.
|
|
Iscritto: 12/07/2012 Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
|
mmazza quanti soldi hai risparmiato non seguendo il vento di quelle banderuole...... ;))
Born to be Wild.. I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
|
|
|
Grazie ragazzi delle risposte vedo che qualcuno mi ha scoperto,troppo facile pensate che ho ancora la mia srx certo l'unico difetto è la maledetta pedivella di accensione che purtroppo quando a i suoi 5 minuti ti fà sudare-sudare e la odii ma poi quando ci vado sopra eeeeeeee sempre una goduria,comunque e vero almeno per la piazza di Roma,
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ais cafais pedivella di accensione pedivella di avviamento l'accensione è un'altra cosa mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
o per dirla all'inglese kick starter.......mi scuso per l'errore........
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
bella storia ais cafais , ciao V
V
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da ais cafaiso per dirla all'inglese kick starter.......mi scuso per l'errore........
no problem l'ho segnalato perché in queste pagine del forum è uno degli errori più comuni e di conseguenza i neofiti poi fanno confusione mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafaiso per dirla all'inglese kick starter.......mi scuso per l'errore........
non ti preoccupare qui non siamo all'accademia della crusca:) lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ais cafais la maledetta pedivella di accensione che purtroppo quando a i suoi 5 minuti ti fà sudare-sudare e la odii ma poi quando ci vado sopra eeeeeeee sempre una goduria,comunque e vero almeno per la piazza di Roma, Quanto ti capisco... Originariamente inviato da WormbikeMoto ergo sum? Questa è favolosa!
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
tanta gente cambia spesso la moto e loro sono sempre gli stessi . X La filosofia è la perfezione infinita esiste veramente fuori dal orbita terreste dove il fegato non serve , la c'è solo la creme de la creme , ciao V
V
|
|
|
Grazie ragazzi
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
non ti curar di loro e tira avanti
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... bella storia ais cafais ... questo è il bello di "uscire fuori dal coro" ... ma sia chiaro ... non lo si fa per "moda" ma per "stile personale" innato (certo si butta pure un occhio alla "moneta" , ma questo è un dettaglio ... )
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |