tranquillo, niente di complicato, avrai bisogno al massimo di un cacciavite e una chiavetta..
rimuovi la sella, smonta il piedino della freccia e poi con delicatezza muovi i fili per individuarli nel vano sottosella, normalmente non devi tagliare nulla perché ci sono dei faston di accoppiamento protetti da un isolamento, scollega i fili e aziona la freccia per vedere se hai staccato i cavi giusti (la freccia non deve funzionare se hai staccato giusto) a questo punto procurati un altro pezzo di cavo elettrico (va bene anche una sonda da elettricista, un ferretto malleabile ecc..) con un pò di nastro isolante avvolgi i fili dal vano sottosella e inizia a tirare con moderazione aiutando il filo a passare spingendo il filo guida, se si inceppa fai un po' avanti e indietro, uscito il cavo guida sotto puoi scollegare la vecchia freccia, collega i fili della nuova e tirando la guida fai passare i nuovi cavi, collegali possibilmente rispettando le polarità contraddistinte da un filo monocolore e dall' altro bicolore, ripeti l' operazione dall' altra parte, sull' anteriore i fili saranno sotto il faro o cruscotto, l' operazione è la medesima.. accertati solo di prendere nuove frecce compatibili con l' attacco (base ancoraggio) originale della moto, in caso di diverso attacco occorre montare prima il giusto supporto per le nuove basette.. tutto qui ;))
(nel caso devi buttare le vecchie frecce non occorrerà salvare i relativi fili, in questo caso quindi salta il doppio passaggio della sonda, taglia i fili vicino al piedino della vecchia freccia uniscili con del nastro ai nuovi della freccia da installare e passa i cavi..)
p.s.
prendi frecce omologate se vuoi evitare possibili rogne (multe / rivalsa assicurazione in caso di sinistro..), e dello stesso assorbimento Watt nel caso le prendi con lampadine ad incandescenza, se le prendi a led devi verificarne l' assorbimento e montare una resistenza adeguata sul filo per ribilanciare l' assorbimento ai W originali.
ciauz..
Born to be Wild..
I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.