Iscritto: 15/07/2008 Locazione: VA
|
Ciao a tutti ragazzi!!!! Il mio progetto di tesi si pone l'obbiettivo di sviluppare un prodotto SAFETY PER LA PROTEZIONE DEL MOTOCICLISTA che possa ampliare e completare la gamma disponibile sul mercato, andando così a coprire quelle parti del corpo che oggi non trovano protezione. Mi interesserebbe così capire al meglio il pensiero del motociclista e valutarne il suo rapporto con la sicurezza, in particolare la volontà è quella di approfondire la percezione del rischio e la sua dotazione tecnica durante l'attività motociclistica. Dammi anche tu una mano ad ampliare la mia raccolta dati, CONDIVIDILO CON I TUOI AMICI MOTOCICLISTI!!! https://docs.google.com/forms/d/1VswNHqLJ4UYXXDTSjUPJyq7K6v2cH2RiLb_EWX8naw4/viewform
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Fatto!:)
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
Iscritto: 29/12/2009 Locazione: teolo
|
fatto
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
fatto ma non mi è piaciuto non è molto ben spiegato,inoltre all'ultima fase da spiegare l'incidente,MA SE NON CI SONO STATE LESIONI? Comunque speriamo non ci siano altre porcate protettive in fase di omologazione. Se no vai di e bay e via le moto dal mio garage
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
OOOOOkkkei fatto, 1 ora fa ero ancora ad u corso di primo soccorso della CRI. Doc tranquillo, coi nostri pomponi chi ci ferma?
|