Iscritto: 28/04/2003
|
http://www.moto.it/news/honda-ctx-1300-prime-foto-spia.htmlMa il reparto R&D di Honda ha trovato il modo di far accoppiare, e riprodurre, anche le moto? Questa sembra nata dall'accoppiata tra la GOLDWING e la DN01 ... posso dire che personalmente la trovo uno schifo? ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
quoto....la trovo bruttina pure io...........ma è bello ciò che piace...............
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Tutt'altro che bella ,sembra la continuazione della serie bmw: K75,K1 e altre cose magari valide ma tutt'altro che belle
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Non la vedo lonatnissima come posizione dal Goldwing certo che senza carena con quella posizione di guida il motore che immagino notevole è "poco fruibile".
R1250RT - 70.000 km
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Angosciante
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|