Ciao,ieri sono stato a fare forse l'ultimo mio giro in moto qua sulle dolomiti,giornate stupende e temperature pazzesche.
Ho fatto un mio giro classico e mi sono recato in uno dei posti che più mi piacciono,oltre a traffico inesistente,anche in agosto e strade perfette,per non parlare di panorami autunnali stupendi da far dire proprio ohhhhh.
Un mio sogno un domani è di venire ad abitare qua,io vivo già in un paesisno disperso e di 150 anime in alto adige,ma questo posto mi emoziona sempre e son sicuro che qua i bambini fanno ohhhh,mamma un fiore,guarda una mucca,la gallina ha fatto le uova,il cavallo corre e salta libero nei prati ohhhhhhhh.
La vita qua in questi masi non è certo facile,la gente lavora duro e di sicuro non si aricchisce,ma vive una vita dignitosa.
La provincia di bolzano aiuta molto la vita dei masi con contributi per mantenerli apposto,cosa non facile,poi molti masi sono veramente dispersi.
Insomma vita di altri tempi e spero non scompaia e il turismo di massa resti alla larga e le tradizioni tramandate nei secoli di padre in figlio resistano.
Cosi anche noi possiamo fare ohhhh insieme ai nostri bambini ed ammirare questi posti e questa gente di montagna,schiva e lavoratrice.
Vi metto alqune foto,dimenticavo la valle è la val d'ultimo una delle poche valli dell'alto adige rimasta ancora fuori dal turismo di massa,che è il ben venuto ma certi luoghi è giusto preservarli
Ero in sella a questa ehhh,la moto da bar per ecellenza
Comunque come sempre se venite fate un fischio vi ci porto
Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.