Iscritto: 20/09/2013
|
Vendo paraschiena con bretelle Forcefield Pro Sub 4 Back Protector FF1014 del 2013 (CO) come da titolo. Nuovo e mai usato una volta. L'ho acquistato pensando di acquistare anche la moto poco tempo dopo ma così non è stato. Prezzo non trattabile, spedizione inclusa. Non rispondo a mail ove si cerca di trattare il prezzo. Serietà perfavore e no perditempo! Euro 115,00 per info mark_aero@hotmail.it
|

Iscritto: 28/04/2003
|
 credo che il moderatore avrà un paio di cosette da dirti ... è stato un piacere ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|

Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Serietà per favore!
:-D
R1250RT - 70.000 km
|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da MKBUELLVendo paraschiena con bretelle Forcefield Pro Sub 4 Back Protector FF1014 del 2013 (CO) come da titolo. Nuovo e mai usato una volta. L'ho acquistato pensando di acquistare anche la moto poco tempo dopo ma così non è stato. Prezzo non trattabile, spedizione inclusa. Non rispondo a mail ove si cerca di trattare il prezzo. Serietà perfavore e no perditempo! Euro 115,00 per info mark_aero@hotmail.it infatti: è richiesta serietà, magari anche nel dare un'occhiata al regolamento, sempre che ciò non rechi troppo disturbo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|