Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Faro posteriore led honda vfr 800 '2000 montaggio relay Opzioni · Visualizza
Thunder8568
Inviato: sabato 21 dicembre 2013 22:12:16


Iscritto: 26/09/2013
Ho montato un faro posteriore con frecce a led comprato da lights4all, fumè bellissimo.
Ho una honda vfr 800 del 2000.
Sono contrario in genere ad operazioni di tuning, ma in questo caso la moto migliora veramente tanto.
Mi hanno inviato anche un flasher relay ma non so esattamente come montarlo.
La sigla è: 30-0450 12V,1W-100W.
Presumo debba sostituire il relay originale delle frecce, situato sotto la strumentazione.
Ho smontato le carene, ma non capisco come intervenire, il relay originale ha un lungo filo ed ho dubbi sul da farsi.
Qualcuno mi può fornire indicazioni precise?
Ho la moto che aspetta di essere rimontata, e non vedo l'ora di vedere i fantastici led brillare..
Aggiungo: dopo averle montate, le frecce a led funzionavano con intermittenza accentuata, mentre il faro posteriore a led non si accendeva.
Comunque sono sicuro che funziona, avendolo provato conettendolo col filo di una freccia.
Grazie a chi mi fornirà preziose informazioni.
Buona piega
anonym_4124176
Inviato: domenica 22 dicembre 2013 10:44:05



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Non vorrei che tu abbia sbagliato una polarità. I led a differenza del filamento richiede che + e - vengano rispettati.
Alcune moto hanno l'intermittenza gestita dalla centralina ma nella tua dovrebbe essere da qualche parte sotto plasticume davanti.
Accertati di aver trovato il GIUSTO cavo di massa perchè altrimenti i rossi non vanno

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Thunder8568
Inviato: mercoledì 25 dicembre 2013 12:54:52


Iscritto: 26/09/2013
Tutto a posto!! Ho invertito la polarità del faro posteriore e sostituito il relay per l'intemittenza frecce. Uno spettacolo, contentissimo dei nuovi pezzi, la moto è più bella di tante del 2014.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.