|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Eh si è stato sfiorato l'incidente diplomatico Italia-Cina...................... La gestora cinese del bar sottocasa ha osato dire alla mia morosa che........"La moto bisogna usalla quando si hanno i capelli neli"........................... Ieri sera sono sceso con piedone, stampelle e sguardo feroce. Gli ho detto.............mi faccia una ricarica da 20 che devo telefonare a Pechino...........appoggiando la stampella sul bancone. Mai ricarica è stata veloce seguita da fuga nel retrobottega.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
..............ma solo pelchè cinesi hanno tutti capelli neli.............mai visto cinese con capello biondo??? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
ora.... ogni volta che ti appresterai a mettere in bocca un involtino primavera... oppure quando sostituirai la batteria del tuo cell... o quando prenderai qualunque cosa in commercio.... avrai un attimo di esitazione.... se sopra c'è stampato PRC
sono molto vendicativi... e a lungo termine....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Voglio provare ad andare controcorrente, prima guarderò dove è prodotto e scartare a priori PRC. Così tanto per provare.
|
|
|
Originariamente inviato da bymaxxVoglio provare ad andare controcorrente, prima guarderò dove è prodotto e scartare a priori PRC. Così tanto per provare. ti consiglio il made in Veneto: http://www.youtube.com/watch?v=OJte9TseHFU la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
Certo che anche li siete messi niente bene. Della grande industria del nord-est non c'è rimasto molto, forse ancora Aprilia forse......
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da bymaxxEh si è stato sfiorato l'incidente diplomatico Italia-Cina...................... La gestora cinese del bar sottocasa ha osato dire alla mia morosa che........"La moto bisogna usalla quando si hanno i capelli neli"........................... Ieri sera sono sceso con piedone, stampelle e sguardo feroce. Gli ho detto.............mi faccia una ricarica da 20 che devo telefonare a Pechino...........appoggiando la stampella sul bancone. Mai ricarica è stata veloce seguita da fuga nel retrobottega. Grande
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da bymaxxCerto che anche li siete messi niente bene. Della grande industria del nord-est non c'è rimasto molto, forse ancora Aprilia forse...... E' quello che ci meritiamo!Per 20 anni sono stato perculato al bar perche' dicevo che i "bravi" non ci avrebbero ridotto le tasse e men che meno creato un posto di lavoro.Adesso non ridono piu' e mi salutano per creanza
|
|
|
Non e' ancola gualitooo? Si che sono guarito ma mi piace un sacco zampettare col gesso e le stampelle ..........Ragazzi non la reggo piu' sta cinese
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Portala a fare un giro in moto. Di quelli che o si innamora, o ne avrà gli incubi la notte.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da WormbikePortala a fare un giro in moto. Di quelli che o si innamora, o ne avrà gli incubi la notte. eh eh quoto.......solo se non ha i denti storti e assomiglia alla tazza del gabinetto.............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da WormbikePortala a fare un giro in moto. Di quelli che o si innamora, o ne avrà gli incubi la notte. eh eh quoto.......solo se non ha i denti storti e assomiglia alla tazza del gabinetto..............
al massimo ci mette su un bel casco integrale con visiera scura.... un antico filosofo disse un giorno in un idioma oscuro: buso se buso e [beep] no ga oci.... forza Bymax... si valente.... siamo tutti con te la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |