Originariamente inviato da valerio.gattafoniProbabilmente non hai capito a pieno la mia preoccupazione, volevo solo sapere se con un po di cura in più riuscivo a mantenerla pulita decorosamente tutto qui....grazie lo stesso per il tuo parere...tutto fa brodo! ;)
ti avevo già risposto... comunque lo ripeto:
si, affermativo, è possibile e fattibile.... devi però armarti di tanta pazienza... io ho resistito per circa 4000 km.... poi me ne sono presa una nera....
purtroppo non posso postare delle foto altrimenti lo avrei fatto... inoltre il bianco non è facile da fotografare
secondo me le zone più delicate sono le cuciture... sono quelli i punti dove lo sporco si insidia..... se la tuta è bianca e nera, la cosa non si nota.... se invece è bianco/bianco o bianco/altri colori, si nota è dà pure un po' fastidio perché più che di usato sa di "cragna" (tipo quella sotto le unghie).
prima magari di spendere tanti soldi su una tuta, prova a fare un'esperienza su qualcosa di meno caro.... comprati dei guanti bianchi.... e poi giudicherai in base alle tue aspettative
la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare