Iscritto: 17/02/2007 Locazione: TO
|
vorrei organizzarmi una vacanza in moto (fz6) partendo da torino destinazione puglia qualcuno riesce a darmi qualche indicazioni tipo nomi beb itinenari grazie mille
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Se hai tempo, evita l'autostrada e fatti tutte le statali coi passi appenninici, ti diverti un sacco
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
bel giro, ma dicci almeno quanti giorni hai a disposizione e i km. che vuoi fare ...
mi spezzo ma non piego ...
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
Ciao, si è importante sapere quanti giorni hai a disposizione. Io il 15 dicembre scorso sono andato fino sul Gargano partendo da Mantova. Purtroppo i tempi stretti mi hanno impedito di fare statali. Comunque avendo tempo farei autostrada fino a Cesena, poi E45 fino in Umbria e successivamente taglierei verso l'adriatica passando per la zona di Spoleto, Spello , Norcia per arrivare a Ascoli Piceno. Una delle più belle zone d'Italia...da lì in poi puoi proseguire per la statale adriatica che è lenta ma molto suggestiva. Per dormire non mi sono mai posto il problema, ho sempre trovato alberghi economici con la possibilità di riparare la moto. Lamps
Quandoque bonus dormitat Homerus
|