|
Iscritto: 24/02/2014
|
Ciao Ragazzi, sono indecisooOOO, mi dareste delle opinioni? Io vorrei un 150 per poter andare anche in tangenziale quelle 3 volte all'anno che ci devo andare ma lo scarabeo mi piace molto! Avete qualche altro modello da suggerirmi? Grazie mille Luca
ps: La mia vespa LX 150 è molto pericolosa ma e andrei su una ruota alta ma la primavera è davvero molto bella, cosa ne pensate?
- Vespa Primavera 150 3v - Piaggio Liberty 150 3v - Aprilia scarabeo 100
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
come già sai montano tutti motori piaggio, sulle ruote "alte" sono perfettamente d'accordo con te, quindi meglio lo scarabeo.... ma come cilindrata prenderei il 200 per vari motivi, primo perché se proprio devi cambiare tanto vale prendere qualcosa di diverso (e hai già un 150), secondo perché gli scooter sono molto pesanti, quindi qualche cv in più non guasta, soprattutto se un giorno porti un passeggero oppure se devi fare delle salite... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Lascia stare la roba italiana. Il nuovo Honda Sh 150 .
Lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
certo, se puoi permettertelo e se non abiti in una zona dove vanno a ruba, l'SH è un valido prodotto
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 24/02/2014
|
Ma ragazzi, giuro che mi ero spergiurato che avrei comprato un giapponese e un honda per la precisione ma l'sh 150cc pesa 135kg! cioè, come faccio a portarlo in giro se già mi danno fastidio i 110kg della mia vespa?
paoktm, prenderei il 200 se non fosse così diverso dallo scarabeo 100... lumachina, alla fine la vespa non mi ha mai e poi mai lasciato a piedi....
mah... sapete se per caso uscirà un nuovo modello di scarabeo? Grazie per le risposte!
scarabeo 100cc (94kg) vespa primavera 150cc (112kg?) Mia vespa LX 150cc (110kg) Piaggio Liberty 150cc (106kg)
|
|
|
sui pesi dichiarati bisogna stare attenti, io ho notato che poche case sono oneste, andrebbe indicato il peso in ordine di marcia, con tutti i liquidi e ovviamente batteria (si sta quindi poco ad aggiungere una 15ina o 20ina di kg)
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |