Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BATTERIA COMPRATA NUOVA SU HYOUSUNG COMET250 MA NON SI ACCENDE NEMMENO IL QUADRO!! Opzioni · Visualizza
Frankie.Just
Inviato: venerdì 7 marzo 2014 15:37:33


Iscritto: 07/03/2014
contrariato ciao a tutti,sono nuovo sul forum...ho acquistato stamattina la batteria nuova per la mia come 250 che era ferma da ottobre scorso..l'ho montata ma nessun segno di vita non si acende nemmeno il quadro ! mentre a spinta parte e il quadro funziona.
cosa sarà mai???
grazie in anticipo!
paoktm
Inviato: venerdì 7 marzo 2014 15:43:19



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
se parliamo di una batteria pronta all'uso.... e se i morsetti sono stretti bene, la cosa mi sembra anomala...

se l'hai presa in un negozio, non perderei ulteriore tempo, e la riporterei subito indietro...

magari è stata stoccata male....

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
anonym_4124176
Inviato: venerdì 7 marzo 2014 15:55:16



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sante parole,ho visto batterie restare ferme per diversi anni non fare una piega e altre morire dopo pochi mesi. In alcuni posti comprare una btr è come giocare alla rulette russa. A meno che non ci sia qualche fusibile bruciato la moto DEVE andare o almeno accendere il quadro.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Frankie.Just
Inviato: venerdì 7 marzo 2014 16:00:35


Iscritto: 07/03/2014
boh STASERA PROVO A CONTROLLARE I FUSIBILI,ANCHE SE NON HO IDEA DI DOVE SIANO....SE NON SONO I FUSIBILI DOMANI CORRO SUBITO A CAMBIARLA TANTO HA GARANZIA SCONTRINO E TUTTO.
SPERIAMO IN BENE !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.