|

Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
CAMPIONATO FORUM MOTO.IT FORMULA UNO
è un gioco aperto a tutti gli iscritti al forum di MOTO.IT e AUTOMOTO.IT
si basa sui pronostici per il podio della gara
il regolamento è semplice:
- 2 punti se si indovina la posizione sul podio - 1 punto se si indovina il pilota sul podio ma non nella corretta posizione
quindi il punteggio massimo possibile è 6 punti
è possibile inserire il proprio pronostico fino a 1 ora prima della partenza della gara
per rendere più incerto e frizzate il gioco, occasionalmente il forum potrebbe mettere in palio altri punti se si indovina (per esempio)
- il nome del primo pilota che si ritira - il nome del pilota che fa il giro più veloce - il nome dell'ultimo pilota classificato - ecc... - si accettano suggerimenti :-)
BUON DIVERTIMENTO!
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
il mio pronostico: 1-hamilton 2-alonso 3-ricciardo
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
1.Alonso 2. Rosberg 3.Raikonnen
Per OTTO: se finisce sul podio un pilota che parte oltre la 10 posizione... ci mettiamo un bonus???
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1 - Hamilton 2 - Rosberg 3 - Alonso
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

|
Originariamente inviato da paoktm1.Alonso 2. Rosberg 3.Raikonnen
Per OTTO: se finisce sul podio un pilota che parte oltre la 10 posizione... ci mettiamo un bonus??? ok perfetto: bonus di 2 punti mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

|
mio pronostico:
1) Ricciardo 2) Alonso 3) Rosberg
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
ricciardo hamilton alonso
|
|

|
ne approfitto per segnalare che teniamo questo post solo per il nostro gioco invece apriamo altri post per i commenti sulle gare mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

|
MELBOURNE
La classifica della gara: 1-Nico-Rosberg-Mercedes 2-Kevin-Magnussen-McLaren-+26.7-secondi 3- Jenson-Button-McLaren-+30.0-secondi 4-Fernando-Alonso-Ferrari-+35.2-secondi 5-Valtteri-Bottas-Williams-Mercedes-+47.6-secondi 6-Nico-Hulkenberg-Force-India-+50.7-secondi 7-Kimi-Räikkönen-Ferrari-+57.6-secondi 8-Jean-Eric-Vergne-STR-+60.4-secondi 9-Daniil-Kvyat STR-+63.5-secondi 10-Sergio-Perez-Force-India-+85.9-secondi 11-Adrian-Sutil-Sauber-+1-giro 12-Esteban-Gutierrez-Sauber-+1-giro 13-Max-Chilton-Marussia-+2-giri Jules-Bianchi-Marussia-ritirato Romain-Grosjean-Lotus-ritirato Pastor-Maldonado-Lotus-ritirato Marcus- Ericsson-Caterham-ritirato Sebastian-Vettel-Red-Bull-ritirato Lewis-Hamilton-Mercedes-ritirato Felipe-Massa-Williams-ritirato Kamui-Kobayashi-Caterham-ritirato *Daniel-Ricciardo-Red-Bull-Racing-Renault-+24.5-secondi, squalificato
|
|

|
CAMPIONATO FORUM MOTO.IT
MELBOURNE
Paoktm: 1 punto Wormbike: 1 punto Otto: 1 punto Laledrifting: 0 punti Bymaxx: 0 punti
CLASSIFICA
Paoktm: 1 punto Wormbike: 1 punto Otto: 1 punto Laledrifting: 0 punti Bymaxx: 0 punti
|
|

|
pronostico per Sepang
1) Alonso 2) Magnussen 3) Rosberg
|
|

Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
1) Hamilton 2) Vettel 3) Alonso
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|

|
1-hamilton 2-rosberg 3-alonso
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

|
1 Hamilton 2 Alonso 3 Rosberg
|
|

|
SEPANG
La classifica della gara: 1-Lewis-Hamilton 2-Nico-Rosberg 3-Sebastian-Vettel
CAMPIONATO FORUM MOTO.IT
SEPANG
Laledrifting: 4 punti Wormbike: 3 punti Paoktm: 2 punti Otto: 1 punto
CLASSIFICA
Wormbike: 4 punti Laledrifting: 4 punti Paoktm: 3 punti Otto: 2 punti Bymaxx: 0 punti
|
|

|
Bahrain
aggiungiamo due bonus
- 2 punti per chi indovina il nome del primo che si ritira
- 2 punti per chi indovina il nome dell'autore del giro più veloce
REGOLAMENTO CAMPIONATO FORUM MOTO.IT
è un gioco aperto a tutti gli iscritti al forum di MOTO.IT e AUTOMOTO.IT
si basa sui pronostici per il podio della gara
il regolamento è semplice:
- 2 punti se si indovina la posizione sul podio - 1 punto se si indovina il pilota sul podio ma non nella corretta posizione
quindi il punteggio massimo possibile è 6 punti
è possibile inserire il proprio pronostico fino a 1 ora prima della partenza della gara
|
|

|
mio pronostico 1) Perez 2) Alonso 3) Bottas - primo a ritirarsi Kobayashi che fa strike - giro veloce Rosberg, che però si ritirerà a 5 giri dalla fine mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|

|
wow otto che pronostico!!!! allora........ 1-rosberg 2-hamilton 3-raikkonen giro veloce di hamilton.........primo ritirato vettel =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|

|
1 Hamilton 2. Raikonnen 3; Perez
giro veloce hamilton
anche io ho pensato a vettel come primo a uscire....
|
|

|
Originariamente inviato da paoktm
anche io ho pensato a vettel come primo a uscire....
ma si dai............tiriamogliela!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |