|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Forse perché ho dormito male, forse per il cambio dell'ora, forse perché la gara era comunque di mattina.... forse perché non vedendola con le inquadrature di Sky mi sono perso qualche effetto speciale, ma mi sono annoiato tanto.....
dunque gara noiosissima, almeno che io non mi sia perso qualche passaggio, Ferrari estremamente deludenti.... male, decisamente male....
ormai la Ferrari formichina di Montezemolo inizia veramente a stancare....così come inizia a stancare il binomio F1-noia
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
quoto assolutamente.....sono un appassionato di F1 da tenera età e non mi sono mai addormentato davanti ad un GP...........oggi ci sono riuscito............
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ho sbagliato, ho risposto nell'altro argomento e sono andato fuori tema. Comunque ripeto, vedo che non mi sono perso nulla, hanno definitivamente ucciso la F1. Per come è adesso tanto vale che le facciano guidare dagli stessi ingegneri, o dai piloti dai box come automodelli un po' più grandi.
|
|
Iscritto: 06/11/2011 Locazione: A 4 km dalla centrale nucleare...
|
Originariamente inviato da bymaxxHo sbagliato, ho risposto nell'altro argomento e sono andato fuori tema. Comunque ripeto, vedo che non mi sono perso nulla, hanno definitivamente ucciso la F1. Per come è adesso tanto vale che le facciano guidare dagli stessi ingegneri, o dai piloti dai box come automodelli un po' più grandi. Forse sarebbe più interessante, gli uomini del muretto poi li impiegano per sparare con le cannucce delle BIC gli strappi di carta insalivata agli altri piloti così si distraggono...
|
|
|
tutto vero, tutto tristissimo
ma io mi chiedo: quelli che decidono le regole ci sono o ci fanno?
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
oggi su radio DJ dicevano (nella "pagina" sportiva) che ad un sondaggio della FIA ben l'83% degli appassionati di automobilismo dicono di essere completamente delusi dalla F1 di quest'anno soprattutto per il discorso carburante.......
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da ottotutto vero, tutto tristissimo
ma io mi chiedo: quelli che decidono le regole ci sono o ci fanno? Domanda da un milione di dollari... Comunque pare che la regola dei consumi di carburante sia stata richiesta dalle scuderie.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Per me la F1 è morta l'8 maggio 82
|
|
Guest |