Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

yamaha xj 900 s 1984 Opzioni · Visualizza
rogerrabbyt1988
Inviato: domenica 30 marzo 2014 17:50:01



Iscritto: 30/03/2014
Salve a tutto ho 2 problemi sulla mia moto yamaha xj 900 s con 98cv del 1984 con soli 15.000 km originali e vorrei sapere da voi oppure qualcuno che la possiede se ha lo stesso problema.Il primo è che beve più di una truppa di 20 persone in una tavernaciuk ciuk ciuk esagerata non sò se è normale che con 40 euro di benzina faccio appena 170kmdisaccordo .Allora vorrei sapere da voi se è normale il consumo.Come secondo problema invece ho riscontrato che dopo i 6000 giri sembra innescarsi un turbo con effetto ''nos'' cioè sfarfalla poco poco e dopo si apre di colpo e non ti da neanche il tempo di lasciare l'accelleratore che sei gia a fondo scala sui 12.000 giri vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema aggiungo per dire che la moto ha subito tutta la dovuta messa a punto tra candele,carburatori e carburazione olio ed i vari filtri grazie in anticipo

''QUANDO SEI INDECISO DAI GAS''
menek62
Inviato: domenica 30 marzo 2014 17:58:38



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ciao , fischia se beve , anche se ha solo 1500 km la moto è del 84 , secondo me la prima cosa da fare una bella messa a punto dei carburatori cambiare la candele e il filtro del aria e cosi come è adesso consuma troppo non è affatto normale confuso prima cosa cambierei il filtro del aria e candele ciao

V






laledrifting
Inviato: domenica 30 marzo 2014 18:04:54



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
non è assolutamente normale......quei km dovresti farli con 10 euro o poco più.......falla assolutamente mettere a punto....

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
rogerrabbyt1988
Inviato: domenica 30 marzo 2014 18:08:20



Iscritto: 30/03/2014
ho fatto tutti i vari tagliandi che dovevo fare con i rispettivi interventi ma non sò piu dove mettere le mani accidenti

''QUANDO SEI INDECISO DAI GAS''
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.