Iscritto: 07/03/2012
|
Ciao a tutti, il mio nuovissimo scooter... Inizia a dare problemi (almeno credo, premetto che sono ignorante). Problema 1, mi si é spento da solo al semaforo... Premetto che il tasto RUN/OFF non é stato toccato e neanche il cavalletto. 2, il radiatore sembrava fosse pronto per il decollo... Non é stato utilizzato in modo eccessivo, non andavo più veloce di 60/70 km orari. vi dico che la temperatura era di cc90 gradi non so se può essere utile.
Qualche suggerimento, devo iniziare a preoccuparmi.
Grazie
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Se la ventola va in funzione ē buon segno, sarebbe molto più grave se non partisse affatto. Se ritieni che il surriscaldamento sia ingiustificato controlla subito il livello dell'olio e quello del liquido refrigerante. Tieni presente comunque che le moto, e non solo quelle, hanno tendenza al surriscaldamento soprattutto alle basse velocità e quando stai molto in colonna...
Controlla intanto queste due cose. Comunque che si spenga non ė normale, ma non è detto che ci sia un nesso tra le due cose, comunque se puoi accedere facilmente alla batteria, controlla che i morsetti siano stretti bene....
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|