|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Fantastica....!!!!!! peccato che in EU difficilmente verrà omologata..... guardatevi il video QUI la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
MI PIACE! Trazione integrale,niente semimanubri,con una bella sella per il mio largo popò,avviamento a strappo,niente schifoabs e magari pure freni a tamburo. Ovviamente portapacchi davanti e dietro e niente gomme rossocorsa ...E' anche di un bel colore. Dubito che la omologheranno potrebbe piacere!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
è eccezionale, va ovunque; il 2t pesa 50 chili, ma c'è il 4t a 20-25 chili in più il concetto dei 49-50 kg è dovuto al fatto che hanno calcolato che è il peso che normalmente una persona può sollevare quando è in difficoltà per esempio, vai su un pendio, la moto slitta; ok, scendi e la tiri su o la spingi fino in cima, poi ci risali sopra ha pochi pezzi, quindi pochi pezzi che si possono rompere, quindi è eterna io la vedrei bene per operazioni di primo soccorso come per esempio alluvioni, terremoti, ecc: non ci porti dei pesi come in un quad ma puoi salirci sopra con uno zaino con all'interno il primo soccorso come medicinali, defibrillatore, una radio trasmittente e poche altre cose mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
dimenticavo: galleggia!
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Scusate il ritardo di risposta, ragazzi. Complimenti a Paoktm per aver divulgato questo "gommone". Effettivamente è una bomba. Utile e simpaticissima. Roba da comprarsi a scatola chiusa, se arrivasse da queste parti.dalla grande madre Russia. Perfino un vecchiaccio come me si convertirebbe al fuoristrada, pur non avendolo mai praticato. L'altra grande madre America, a quanto si dice, ha intenzione di mettere in strada un altro tipo di 2x2, molto più antipatico... ma forse è meglio parlarne a parte... vado a provarci... Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
fantastica....penso che anche il prezzo sia alquanto contenuto
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
Beh... visto che l'oggetto piace si può sempre formare un gruppo d'acquisto su questo forum.
Raccolte le adesioni si contattano i Cosacchi e gli si chiede: "qua ci sono tot richieste per il vostro gommone. Che prezzo ci fate? Paghiamo anche in rubli".
Naturalmente, se il gruppo è consistente, si pretenderà in omaggio l'attrezzatura acquatica, con tanto di "scarponi" galleggianti.
Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
|
Io ho sentito dire che dovrebbe costare circa 750 euro. Tra l'altro dovrebbero esserci in giro anche degli schemi per assemblarla da soli
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da paoktmIo ho sentito dire che dovrebbe costare circa 750 euro. Tra l'altro dovrebbero esserci in giro anche degli schemi per assemblarla da soli Azz. Mi chiedevo: ma che ce ne .ott. se non è omologata? Questa non la si usa per strada. Anzi, ho visto nel video che la mettono nel bagagliaio di una microcar e la montano/smontano in loco! Forse entra nel bauletto della Strom... Daje, che facciamo subito il TARUS.CLUB!! "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
mi associo....contatemi pure....
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
faremo i Tarusraduni
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Guest |