|
Iscritto: 09/12/2008
|
ce qualcuno che fa enduro in campania? vorrei farmi un bel giro insieme ad altri,, oppure sapete se fanno i cross country dalle mie parti?
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
in tutta la Campania sicuramente qualcuno ci sarà.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
si, ma dove? ho chiesto in in giro ma nessuno sa niente
|
|
Iscritto: 05/04/2008 Locazione: NA
|
prova sul sito v-strommers oppure su qualche sito dedicato a moto enduro o similari, e sicuramente troverai pane per i tuoi denti
|
|
|
grazie diego ma non ce nulla ,, e in campania non ho visto nulla speriamo che ci siano, heyyy ce qualcuno!!!!!!! se mi sentite risp, please
|
|
Iscritto: 02/02/2009
|
Ciao , se vieni a La Spezia ti porto in giro io e tutti gli svalvolati racin team in percorsi fantastici
|
|
|
allora silvy me la faccio una scappata , te quando sei libero?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da silvy12Ciao , se vieni a La Spezia ti porto in giro io e tutti gli svalvolati racin team in percorsi fantastici mi aggrego mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da alesh46allora silvy me la faccio una scappata , te quando sei libero?
posso venire a vedervi!!!
|
|
|
certo boond,, allora ragazzi bisogna organizzare sul serio!
|
|
|
solo che boond non so come sia il percorso, forze sra un po difficile guardare, una motoretta da enduro ce l'hai? anche se e vecchiotta fa lo stesso l'importante e divertirci
|
|
Iscritto: 12/11/2008 Locazione: al mare
|
Originariamente inviato da alesh46solo che boond non so come sia il percorso, forze sra un po difficile guardare, una motoretta da enduro ce l'hai? anche se e vecchiotta fa lo stesso l'importante e divertirci abito in romagna,la moto da enduro non ce l'ho... magari se me la fate guidare ah..ah.. ah.. ciao alesh
|
|
Guest |