|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bravo Hamilton, un po' meno Rosberg bravo Alonso, molto meno Raikkonen bravo Ricciardo, meno Vettel Massa sfigatissimo e comunque la Force India in classifica è ancora davanti alla Ferrari Mattiacci: simpaticissimo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da otto Massa sfigatissimo
la sfiga non è una qualità.... soprattutto in F1 la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
a riconferma che se non hai la macchina non vai, quest'anno vettel (indubbio talento ovvio) rimane dietro, ma cosa che fa più notizia, spesso e volentieri rimane anche dietro a ricciardo.......la ferrari sembra rinata, o per lo meno sembra rinato alonso, che comunque nulla può contro le mercedes su un'altro pianeta........gara un tantino noiosa, ma comunque movimentata........speriamo nel recupero di raikkonen.
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
e la livrea martini è sempre la più bella, concordate? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
concordo in modo assoluto:
Alfa, Lancia, BMW, Porsche, alcuni tra i migliori modelli del mondo corse brillavano sotto il segno di Martini
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
quoto....
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |