Ciao a tutti!
Ora che FINALMENTE ho preso la mia prima moto (Xj6) sto cercando di orientarmi sull'abbigliamento.
Premettendo che ancora non ho in previsione di fare grandi viaggi (al massimo andare e tornare in giornata con previsioni tendenzialmente favorevoli) ma solo di andare a lavoro e muovermi la sera verso la città, sarei orientato per una giacca piuttosto versatile, magari con interni a più strati, in modo da affrontare il clima tra marzo e settembre.
Siccome un mio amico mi ha gentilissimamente donato la sua in pelle puntrerei a qualcosa in tessuto tecnico, sicuramente impermebile...
Adesso, di modelli ce n'é un'infinità e basta scegliere quello che più aggrada, idem per i prezzi ma siccome per risparmiare qualcosina cerco di acquistare su internet, nasce il problema delle taglie...
Faccio tanti acquisti online -dall'abbigliamento all'elettronica- e so come muovermi di solito ma per l'abbigliamento da moto ho qualche difficoltà...le taglie non mi quadrano
Io vesto 40/42, XS o S ma provando giacche della Dainese (ad es.) ho trovato comode le 46/48!! Normale?
Nella fattispecie mi piacciono molto le giacche della Hero (italia) ma non so a questo punto come comportarmi....Qualcuno le ha o le ha provate? Come vestono?
Se qualcuno è della zona di Torino sà eventualmente dove le vendono?
Grazie a tutti in anticipo