Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

il solito spagnolo truffatore Opzioni · Visualizza
fulvio8230
Inviato: lunedì 30 giugno 2014 18:08:25

Iscritto: 22/06/2011
annuncio di vendita: 1971 MV Agusta 350 B,rosso,22.600km,28cv,3000 eur

da: [email protected]

_________________________________________________________________-
Mio numero di telefono : 0034 664-785-653. io parlo italiana..
Mi puo chiamare a qualsiasi ora , anche adesso se per lei va bene !!!

Come ho detto nel precedente messaggio la moto si trova qui in Granada - Spagna, ed ha la targa spagnola.

Possiamo procedere in questo modo.
LEGGI CON ATTENZIONE PERFAVORE !!!

Io pago il transporto fino al vostro indirizzo, quando porto la moto alla societa di transporti e lo lascio nella loro custodia.Lei deve pagare 380 euro il passaggio di propietŕ e le tasse per immatricolazione della moto al vostro nome.
La societa si occupa di tutta la documentazione necessaria per immatricolazione della moto al vostro nome.
Dopo che la moto vera verificata dai loro esperti (mecanic ed documentazione) tu avra le informazioni da parte lorro.
Le condizioni che la societa di transporti mi ha presentato dopo che io porto la moto a loro , sono cosi :
Lei deve efettuare un acconto di 50% dal prezzo della moto , alla societa di transporti .
La societa di transporti vi contatta con detagli della moto, transazione, contratto e il metodo di pagamento utilizato per fare il acconto. Acconto resta da loro (alla societa di transporti) come una garanzia , fino alla fine della transazione .
Appena che la societa di transporti, riceve la conferma con avvenuta del transferimento dell'acconto , parte con la moto al vostro indirizzo. Dopo che hai fatto il pagamento dell'acconto alla societa,la moto, arriva in massimo 5 - 7 giorni lavorativi presso il vostro sede.
Quando arrivano con la moto al vostro indirizzo , lei fa tutte le prove che desidera, e se non acconsentite con
la moto dopo averla provato (non siete d'accordo o non corrisponde alla descrizione) , la societa in questo
caso vi rimborsera i soldi dell'acconto 50%, lei pagando solo il transporto per ritornare della moto nell mio paese (che sarebbe 280 euro).Da quando sono arrivati con la moto al vostro indirizzo avete a disposizione 10 giorni per controlare e verificare la moto .Lei deve capire che i soldi dell'acconto non arrivano da me fino alla fine della transazione , solo dopo che si conclude la transazione vedo io i soldi. Se siete d'accordo ho bisogno del vostro: nome, cognome, indirizzo, c.a.p., citta, paese, numero di telefono e codice fiscale, dopo io porto la moto alla societa e la societa vi contattera con informazioni sulla transazione , copia del contratto e come procedere per la transazione.
Questa societa di transporti lavora molto facile e molto sicura, perche io lavorato con loro in passato.
Resto in attesa della vostra decisione finale !!!
La ringrazio e porgo i miei cordiali saluti da Spagna
Ancora, ecco il mio numero di telefono : 0034 664-785-653.
_________________________________________________________________-
indirizzo della Socieà di trasporto: ( ma NON ESISTE )
Moves Limited
Il sito internet della societa : fa click : www.moves-ltd.com
TEL : +44 77737-20802
FAX : +44 84477-42556
E possibile chiamare societa per maggiori informazioni, perche gli agenti della societa parla anche italiano.
Se lei e d'accordo a rispettare le condizioni di questa societa di trasporto che conosco mi dica per favore.
Se lei e d'accordo con questo tipo di operazione, ho bisogno: il tuo nome, cognome, indirizzo, codice di avviamento postale, citta, paese, numero di telefono, cose io porto la moto da loro , per rendere alle registrazioni per il tuo nome, per organizzare il ritiro della targa spagnola ed la cancellazione in Spagna.
Se non siete d'accordo con le condizioni, ho bisogno di sapere prima di non portare la moto alla societa di transporto.
Spero che nella sua risposta conferma per completare la transazione.

Mi ha mandato anche la sua C.I. e libretto della moto. Naturalmetne tutto falso. fate ATTENZIONE !!

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.