Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Regolazione estensione forcella z750 Opzioni · Visualizza
Superpasin
Inviato: giovedì 3 luglio 2014 10:02:24


Iscritto: 03/07/2014
Ciao, ieri provando a regolare le sospensioni, mi sono accorto che la vite di regolazione dell'estensione della mia z750 (2009) gira a vuoto e non fa nessun click!! Che problemi potrebbero esserci??

Grazie
Andrea
menek62
Inviato: giovedì 3 luglio 2014 11:49:57



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
anche le mie " cbr 1000 rr " non fanno nessun click e per questo non c'è nessun problema , ci sono dei puntini di riferimento per regolarsi con i giri e non con i click , forse è cosi anche per la tua z 750 . ciao

V






paoktm
Inviato: giovedì 3 luglio 2014 12:38:23



Iscritto: 19/10/2012
Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
ora non ho modo di cercarlo e di controllare, ma ho da qualche parte il manuale di officina (non quello di uso e manutenzione) della z750.....

se non trovi risposte ci do un'occhiata..... ma darei credito intanto a quanto dice menek

ciao

la grandezza non è mai vana

Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
laledrifting
Inviato: giovedì 3 luglio 2014 13:10:39



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da menek62
anche le mie " cbr 1000 rr " non fanno nessun click e per questo non c'è nessun problema , ci sono dei puntini di riferimento per regolarsi con i giri e non con i click , forse è cosi anche per la tua z 750 . ciao


quoto.....anch'io sulla gixxer non avevo i clik......

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Wormbike
Inviato: giovedì 3 luglio 2014 17:54:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
A quanto ne so, non ci sono click. Se parliamo della sospensione, ci si regola visivamente dalla distanza della ghiera alla base; se ci riferiamo alla forcella, il riferimento è nei giri, riferendosi alla scanalatura (regolandole, ovviamente, in sincrono un giro per volta).

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.