Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

un problemimoi da risolvere Opzioni · Visualizza
Maleshaki
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 10:12:31


Iscritto: 08/08/2014
Ciao a tutti possiedo un agility 50 r12 appena ripristinato (fermo da anni) nonostante io abbia fatto gia un centinaio di km per accenderlo sono costretto a dare sempre sia a caldo che a freddo 1/4 1/8 di acceleratore senza di quello non parte , come posso risolvere?grazieee
beciu
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 11:29:31


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
continuando a girare la manopola.Se poi vuoi tenere il telefonino in mano e pretendi che si avvii al minimo,non ti posso aiutareciao
Il Moderatore
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 11:39:06



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da beciu
continuando a girare la manopola.Se poi vuoi tenere il telefonino in mano e pretendi che si avvii al minimo,non ti posso aiutareciao


sì, ma di quanto? 1/8, 1/4, 1/7, 23/37...? cerchiamo di essere precisi

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
beciu
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 13:42:09


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Ecco,e' arrivato l'intelettuale.Otto,per prendere la quinta elementare ho portato i fiori alla maestra tutti i giorni,arrivi tu con i 27/trentasettesimi e vado in crisi!banana banana banana ciao
AisCafais
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 14:58:01



Iscritto: 22/07/2013
Allora dopo aver menzionato tutte le misure in pollici dei tubi (sembra di stare da un fornitore per idraulici). cool
dopo la sua inattività avrai pulito il serbatoio,la candela? come stà ? messa nuova ? non mi ricordo se il tuo monta il carb o l'inettore nel caso controlla,il primo puliscilo è attenzione al galleggiante,se è la seconda metti il pieno insieme ad un prodotto pulisci inettori,.....

Ci facci sapere nella misura di 1/4 1/8 mezzo giro a dx e mezzo a sx ciao

la si scherza .........brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Maleshaki
Inviato: venerdì 8 agosto 2014 22:20:29


Iscritto: 08/08/2014
Ahaha ciao belli, allora olio sostituito e candela nuova il serbatoio e carburatore non li ho toccati
laledrifting
Inviato: domenica 10 agosto 2014 13:29:15



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
quoto per la pulizia del carburatore..........una ritoccatina al minimo no???

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.