|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
Ciao a tutti, un consiglio... uso molto la moto in citta' e faccio qualche viaggio di media durata. Sono molto indeciso fra il 1200 e l'800 gs. C'e' una bella differenza di prezzo e le prestazioni sono simili. Cosa mi consigliate? Il fascino del boxer e' forte, ma il portafoglio ne risentirebbe decisamente
|
|
Iscritto: 29/02/2004 Locazione: Vicinanze Bo.
|
Beh,intanto potresti iniziare a provarle.Con BMW non è un problema provare le moto.Anche se il 1200 non esce tanto bene da un semplice giretto di mezz'ora,durante il quale saltano subito all'occhio i difetti della moto e non i pregi,che si apprezzano dopo,col tempo. Che moto avevi prima,intanto?E che intendi per viaggi di media durata?200km?800km?3000km?
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
ho avuto f650gs, brutale 750 (rubata) r1150r e vecchia r65
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
1000-2000 km Ora devo uscire leggero' la risposta questa sera grazie intanto...
|
|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
se la usi molto anche in citta direi 800gs
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Con il GS 1200 è difficile trovare parcheggio. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da enry47ho avuto f650gs, brutale 750 (rubata) r1150r e vecchia r65 se non hai l'esigenza d'avere la ruota ant da 21 ci sono altri bicilindrici con la catena che valgono meglio i soldi che costano. Del GS1200 non vale + neanche la pena parlarne. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
nicola66: parliamone quando la venderai...come la mettiamo con la svalutazione?
E' comunque sacrosanto dire che con la 1.200 gs ci sono problemi di parcheggio...ahahaha
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
fossi in te prenderei l'800, molto più agile in città io mi muovo con un transalp 650 e mi trovo bene ( a milano) il 1200 mi sembra troppo voluminoso per il traffico nuvole rapide
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
alla fine credo che tu abbia ragione.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da enry47nicola66: parliamone quando la venderai...come la mettiamo con la svalutazione?
non so. come la mettiamo ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
Originariamente inviato da enry47 E' comunque sacrosanto dire che con la 1.200 gs ci sono problemi di parcheggio...ahahaha
nella comparazione in questione, questa è una sacrosanta fesseria da avventori di luoghi comuni di quarta mano, visto che la 1200 ha il cavalletto centrale di serie e l'800 no, QUINDI è più agevole da posteggiare la prima, come chiunque abbia esperienza di moto più alte di 90 cm, sa benone. per il resto hanno perfettamente ragione wado e nicola, sono tutte e due moto ingiustificatamente care, anche se la tragedia è che a parte la v-strom (che è un 650), le moto "giapponesi" di quel segmento son ormai da tempo fatte tutte in spagna, che è per l'industria moto una nota cloaca. tutte e due troppo care, ma almeno il 1200 è una moto diversa da tutte le altre, intendo nel senso del funzionamento dinamico; l'800 è molto bellina ma con quei soldi ti pigli un KTM usato poco che è un altro pianeta.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
della famiglia c'è sempre quel punto di riferimento della TDM900 che per l'8° anno consecutivo non viene modificata.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da nicola66della famiglia c'è sempre quel punto di riferimento della TDM900 che per l'8° anno consecutivo non viene modificata. squadra che vince non si cambia!
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
per quanto concerne il problema di parcheggio credo che si stava scherzando..... non e' questione di cavalletto.....
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da enry47per quanto concerne il problema di parcheggio credo che si stava scherzando..... non e' questione di cavalletto..... Quoto ! E' più facile parcheggiere un'utilitaria ! Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da enry47Ciao a tutti, un consiglio... uso molto la moto in citta' e faccio qualche viaggio di media durata. Sono molto indeciso fra il 1200 e l'800 gs. C'e' una bella differenza di prezzo e le prestazioni sono simili. Cosa mi consigliate? Il fascino del boxer e' forte, ma il portafoglio ne risentirebbe decisamente Sulla questione portafoglio, la differenza di prezzo è, in effetti, rilevante. Però, la R1200 GS è una delle moto con il più alto valore di rivendita, anche dopo molti anni. Cosa tutta da dimostrare per la 800. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da nicola66della famiglia c'è sempre quel punto di riferimento della TDM900 che per l'8° anno consecutivo non viene modificata. Nicola ha aperto una situazione inaspettata, la TDM ( è vero ke la linea è vecchiotta) ma va davvero bene ed è ankora bella.
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da nicola66della famiglia c'è sempre quel punto di riferimento della TDM900 che per l'8° anno consecutivo non viene modificata.
Nicola ha aperto una situazione inaspettata, la TDM ( è vero ke la linea è vecchiotta) ma va davvero bene ed è ankora bella. inaspettata una moto nata nel 1992 ? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 18/07/2007 Locazione: MI
|
ho deciso.. comprata la 800 ciao a tutti
|
|
Guest |