Ciao amici di moto.it è un pò che non scrivo ho altri impegni famigliari.
Ma questo è uno sfogo che spero venga letto da più persone possibili, sperando che qualcuno si svegli.
Scrivo questo post con tanta tristezza e delusione nel cuore, ovviamente parliamo di moto la vita è altro dunque diamo il giusto peso alle parole e sò bene che le sofferenza della vita son altre.
Ecco parto da lontano, io con il mio diavel, ho perso il portatarga mentre viaggiavo, fortunatamente nessun danno a me e a chi mi seguiva, mi viene sostituito con uno perfettamente uguale, insomma lavoro in officina anche se altro genere e capisco che è perfettamente uguale a quello di prima, cosa che mi conferma anche il mio conc.
Arriviamo ad EICMA 2013 e vedo i portatarga dei diavel, modificati e rinforzati, chiedo info a ducati ....... non metto nomi perchè sono dei perfetti idio.., non faccio nomi dico solo che vivo in alto adige e tramite il mio meccanico chiedo se vi era un nuovo tipo di portarga per i nuovi modelli, premesso me lo pagavo io e gli rispondono che non gli risulta sempre uguali.
Passa il tempo e fortunatamente grazie alla gentilezza di una persona tramite internet che mi mette la pulce all'orecchio vengo a sapere di probabile sostituzione in garanzia, con finalmente uno rinforzato.
Adesso io dico una cosa, io è dal 2011 che giro con un pezzo che può staccarsi dalla mia moto e PUÒ FAR DANNI E DEL MALE A PERSONE, francamente mi chiedo come possa comportarsi così un marchio come DUCATI, non mi interessa dire ho pagato 17.000 euro e pretendo, questo non mi interessa, perchè anche ne avessi spesi 17 euro, vorrei e dovrei essere tutelato.
Grande grandissima rabbia da parte di uno innamorato da questo marchio e una enorme delusione dalla poca serietà verso i propri clienti.
Vi pongo una sola domanda, PERCHÈ ducati si comporta cosi?
Dimenticavo, siamo nel 2014, non nel medioevo.
Scusate lo sfogo, ma almeno spero che venga letto.
Grazie.
Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.