|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
un corto,forse dovuto all'accrocchio spine ciabatte e prese ,o un fulmine o non so cosa ha causato un principio di incendio nell'angolino dove ho il computer. Il vicino ,intervenuto con una secchiata di acqua ha salvato la casa (foderata e arredata in legno e) ma ucciso modem,computer,modulo UPS, monitor e quant'altro. Il salvavita (presente solo nella metà giusta della casa) ha salvato il vicino dal biscottarsi ma non il resto. Ci vediamo quando avrò messo da parte un pò di dindi per sistemare il tutto. Spero di ritornare per natale
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Mi dispiace per l'accaduto doc elektro, spero per te che il tutto si risolva il più presto possibile.
... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
almeno non si è fatto male nessuno.... mi spiace doc.... spero di rivederti qui quanto prima la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
mi spiace Doc, però meno male che l'incidente non ha avuto conseguenze più gravi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ok. speriamo dalla brace alla padella, allora. A presto, Doc.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
che sf.....ga........dai finchè sono danni materiali pian pianino ci si rimette in piedi.....in bocca al lupo!
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
Ciao doc elektro , mi dispiace per l'impianto a presto
V
|
|
Iscritto: 09/04/2013 Locazione: Como dintorni
|
Il micio, oltre al vicino, è salvo, giusto? Questo è importante. Come dice il vecchio proverbio: la fortuna è cieca, ma la scalogna ci vede benissimo. Ma tu fregatene e fai tutto con calma. E manda una fotografia del micio che fa il gesto dell'ombrello, o equivalente: Se un idiota ti dice "cretino!" sorridi: vuol dire che sei intelligente.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Mi spiace veramente per l'accaduto e anche se so che non puoi leggere mi spiace per quello che sto per dirti ma questo succede quando si ha un cattivo approccio verso la sicurezza e la prevenzione. Tra gli incidenti domestici al primo posto c'è proprio l'incendio causato spesso da l'uso improprio degli apparecchi elettrici, dalle ciabatte e dal cattivo funzionamento dell'impianto elettrico domestico, che ricordo deve essere a norma e non riguardare solo a metà dell'abitazione.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Penso che il Doc non sia uno sprovveduto, ha avuto come si dice un attacco di sf..a........ Ciao Doc, a presto
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
ecchecazz...,proprio a te!?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Ogni tanto riesco a collegarmi con computer altrui... Allora il micio sta bene ,si è dato alla fuga quando ha visto le fiamme e lo ho recuperato dopo 4 ore che vagava nel cortile. Tutto è partito da un nido di topi nello steretto a fianco al computer (un vecchio aiwa) . I topi hanno accumulato materiale infiammabile in zone calde e rosicato facendo un corto. Adesso capisco perchè il micio a volte passava ore a guardare e annusare quello stereo. Dopodomani tinteggio.
Per lumachina....he....he...he la parte dove è scattato il rogo è quella a norma! Nella parte vecchia non è mai bruciato nulla. Ci sentiamo tra una settimana
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Guest |