mi mamma (87 anni) oggi all'una e mezza mi chiama:
- guarda che alle due c'è Valentino
- ma no mamma, è alle tre, corrono in inghilterra
- ti dico che è alle due, sono sicura
e infatti aveva ragione lei; esco di corsa dal ristorante e arrivo a casa appena in tempo
poi mi richiama: - sono contenta che ha vinto Marquez perché Lorenzo mi è antipatico...
mia mamma sa tutto: sa tutto di Valentino e dice che quando smetterà di correre non guarderà più le corse del motogp
sa che Cairoli è campione di motocross
sa la differenza tra moto enduro e moto da cross
sa tutto di sport e oggi era contenta perché in un giorno solo aveva da vedere Valentino, il tennis, il golf e la "sua" Inter
nel golf sa tutto di birdie, eagle e par e fa il tifo per Molinari mentre Manassero non le piace: è borioso...
guarda tutta la f.1 e Alonso non le piace tanto: fa il tifo per le Toro Rosso perché sono italiane: - ma mamma guarda che anche le Ferrari sono italiane! - sì ma Montezemolo mi è antipatico e anche quello nuovo lì che è arrivato a comandare non mi piace...
secondo lei Massa e Barichello sono uguali: - due piloti di serie B destinati a perdere
secondo lei non esiste la fortuna ma la bravura
le piace Djocovch (non so come si scrive) e non le piace Nadal perché si tocca sempre (in effetti...)
se la domenica non so i risultati chiamo lei: li sa tutti
mia mamma è un mito
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia