Originariamente inviato da Stephane.DucciSalve a tutti,
ho trovato un Honda Sh 125i del 2007 che ha da pochissimo subito un cambio di motore. Il proprietario ha 'dimenticato' di mettere l'olio e si e' fuso dopo 50.000km. Ora il mezzo e' in vendita a 1000€; risulta essere ben tenuto con un motore nuovo di pacca (poco piu' di 1000km) ma tutte le altre parti meccaniche usarate dai 7 anni di utilizzo e dai 50.000 km fatti.
Credete possa essere una buona occasione?
Grazie
... e se ci ha girato per città dal fondo notoriamente sconnesso (tipo Roma, Milano...) il comparto di sospensioni sarà alla frutta... ma come dice Doc, se si è "solo" dimenticato l'olio in 50.000 km e 7 anni, vuol dire che non ha mai fatto un tagliando in vita sua, quindi anche il resto della manutenzion sarà inesistente.
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]
Moto, ergo sum! [Wormbike]