|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
qui mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Per me e ogni volta che vedo Wormbike mi viene il flash della somiglianza con James May per me sei Wormay... Scherzi a parte , bellla prova ora attendiamo foto e relativo articoletto in merito......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Sono l'unico o l'unico che ha (ancora) il fegato?
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
se avete messo le foto su facebook potete inserire qui il link dai non siate timidi mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Per la serie ... va chi ti incontro:Questa invece è "scimmia" vera: ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
MITINIMITABILI "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Io sono stato ad EICMA mercoledì, giornata chiusa al pubblico, con alcuni amici Ecco le mie foto https://www.dropbox.com/sh/m713la05xpb2o4i/AACuKS7M213zI-Ob0HUFxbBxa?dl=0
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Se solo riuscissi a pubblicare le foto nel verso dritto potrei anche io dare il mio piccolo contributo.
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/08/2014 Locazione: Milano
|
Io ne ho alcune.. chi mi spiega come inserirle qua sul forum come messaggio?
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da Davids12Io ne ho alcune.. chi mi spiega come inserirle qua sul forum come messaggio? qui: http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=9599 =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 13/09/2014
|
|
|
|
Originariamente inviato da Eleirbag7745 spero che sia sarcastico............... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da Eleirbag7745
spero che sia sarcastico............... ... sono cuginetti laledrifting
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Posso dire una cosa su questa fiera del motociclo??? Erano circa 10 anni che mancavo ma mi è parso che c'è troppa mercificazione del corpo femminile, per carità non fraintendetemi, fa sempre piacere vedere una bella ragazza e un bel corpo però in certi momenti mi sembrava di stare al MI-SEX impossibile fare una foto ad una moto senza una patonza in primp piano LAMPS
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da lumachinaPosso dire una cosa su questa fiera del motociclo??? Erano circa 10 anni che mancavo ma mi è parso che c'è troppa mercificazione del corpo femminile, per carità non fraintendetemi, fa sempre piacere vedere una bella ragazza e un bel corpo però in certi momenti mi sembrava di stare al MI-SEX
impossibile fare una foto ad una moto senza una patonza in primp piano
LAMPS ... eh sì ... immagino dev'essere stata "dura" ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Beh, luma, in un salone "male oriented", è il minimo. Concordo, però, su quelle per forza sedute stabilmente sopra. Non sono riuscito a fare una foto, ad esempio, alla R1 nei particolari. Una era totalmente assaltata dai brumbrummisti, e l'altra da una patonza. Almeno sorridente. La patonza sulla Suzuki GSX-RR da MotoGP aveva la faccia di chi avrebbe preferito essere alla cassa di un ipermercato (forse prevedeva la magra figura del debutto di Valencia). Comunque, sta di fatto che tra un panzone sudato che fa brumbrum e una bella patonza, sulle moto era meglio vederci (e fotografare) la patonza. (Bello, si può scrivere patonza!)
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeBeh, luma, in un salone "male oriented", è il minimo. Concordo, però, su quelle per forza sedute stabilmente sopra. Non sono riuscito a fare una foto, ad esempio, alla R1 nei particolari. Una era totalmente assaltata dai brumbrummisti, e l'altra da una patonza. Almeno sorridente. La patonza sulla Suzuki GSX-RR da MotoGP aveva la faccia di chi avrebbe preferito essere alla cassa di un ipermercato (forse prevedeva la magra figura del debutto di Valencia). Comunque, sta di fatto che tra un panzone sudato che fa brumbrum e una bella patonza, sulle moto era meglio vederci (e fotografare) la patonza. (Bello, si può scrivere patonza!) Bravo Worm hai colto quello che volevo dire, le ragazze non mi sembravano per nulla divertite, molte avevano espressioni annoiate e scocciate. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Originariamente inviato da lumachina[quote=Wormbike]le ragazze non mi sembravano per nulla divertite, molte avevano espressioni annoiate e scocciate.
lamps anche perchè ci sono i soliti imbecilli che fanno apprezzamenti pesantini............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |