|
Iscritto: 22/07/2013
|
.....Questo deve essere la palestra dei piloti in erba ..... ...stanno fuori, però una garetta con loro la farei ,ma mi sà che risulteranno positivi all'antidoping , comunque sono rimasto incollato al video fino alla fine http://youtu.be/30AxmZzYbXs
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... gli spettatori dovevano aver "gran fiducia" dei partecipanti "piloti" ..........
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Non riesco a decidere se sia più folle chi correva o chi assisteva. Comunque grande rimonta e bellissimo il salto prima di tornare sulla piazza della partenza.
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
bellissimoooo che pelo ai marciapiedi e ai pali! fa stare in ansia fino alla fine e i doppiati chge fungevano da chicane mobili? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
...perché la partenza tipo le Mans...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Bellissima gara. Mi sembra l'anello di congiunzione tra il -Palio di Siena- e il -Tourist Trophy-. Ci stà perfettamente in mezzo, antropologicamente parlando.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Bella gara, mi raccontava mio padre che un tempo questo tipo di gare si facevano anche nel mio paese. Ora per questioni di sicurezza non si fanno piu' purtroppo... non ci resta che cambiare paese
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
|
Quote:Bellissima gara. Mi sembra l'anello di congiunzione tra il -Palio di Siena- e il -Tourist Trophy-. Ci stà perfettamente in mezzo, antropologicamente parlando. Definizione pefetta!! Quote:Bella gara, mi raccontava mio padre che un tempo questo tipo di gare si facevano anche nel mio paese. Tuo padre ha ragione i famosi circuiti cittadini , non vorrei dire una stupidaggine credo si chiamasseo Temporada..... WIKIPEDIA conferma La Temporada Romagnola (detta anche Mototemporada Romagnola o semplicemente Temporada) era originariamente utilizzata per indicare una serie di gare motociclistiche primaverili che a partire dalla metà degli anni quaranta sino al 1971, venivano disputate sui circuiti cittadini della riviera e dell'entroterra romagnoli, come Milano Marittima, Lugo, Cesenatico, Rimini, Riccione e Cattolica, cui si aggiunse, dal 1950, la gara "foranea" di Modena. Il termine "Mototemporada" è mutuato dallo spagnolo "Moto temporada" che significa "stagione motociclistica".
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Eeeeeh...,quanto romanticismo .Da notare la triettoria obbligata a dx del dosso rallentatore giallo.(ci sono anche la',incredibile, non c'e' piu' scampo!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
sì bellissima; infatti, a un certo punto, è costretto a salire sul dosso per compiere un sorpasso...
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 22/11/2001 Locazione: MI
|
Se Guido Meda vedesse la rimonta di questo urlerebbe a squarciagola" Tutti in piedi sul divano!!!!!!!"
Neapolitan power - Anima terrona
|
|
|
Quote: Se Guido Meda vedesse la rimonta di questo urlerebbe a squarciagola" Tutti in piedi sul divano!!!!!!!" bella !!!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Nel giro di allineamento hanno fatto una pista................. bianca......................................
|
|
|
Quote: Nel giro di allineamento hanno fatto una pista................. bianca...................................... avevano tracciato la linea di partenza......e via
|
|
Guest |