|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
https://www.youtube.com/watch?v=lUp3Z7j9KPMmagari possiamo aprire una rubrica dei scherzi, dalla rete, ma anche raccontare i nostri. Poi pensavo anche a una rubrica "scherzi della natura", c'è già materiale fotografico anche se mi manca ancora qualcuno. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
l'argomento "scherzi" ci può stare, ma nel caso specifico non sono d'accordo con questo genere di scherzi perché coinvolgono animali che non possono difendersi
so anche di persone che sono finite all'ospedale perché l'amico ha messo il solito guttalax nella loro bevanda ma ha esagerato con la dose
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da ottol'argomento "scherzi" ci può stare, ma nel caso specifico non sono d'accordo con questo genere di scherzi perché coinvolgono animali che non possono difendersi
so anche di persone che sono finite all'ospedale perché l'amico ha messo il solito guttalax nella loro bevanda ma ha esagerato con la dose stavolta hai ragione otto, non piacciono neanche a me scherzi dove sono coinvolti animali, troverò qualcos'altro. lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da lumachinaOriginariamente inviato da ottol'argomento "scherzi" ci può stare, ma nel caso specifico non sono d'accordo con questo genere di scherzi perché coinvolgono animali che non possono difendersi
so anche di persone che sono finite all'ospedale perché l'amico ha messo il solito guttalax nella loro bevanda ma ha esagerato con la dose
stavolta hai ragione otto, non piacciono neanche a me scherzi dove sono coinvolti animali, troverò qualcos'altro.
lamps questo fa spaccare!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=AlCnk3ZIK3Y =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|