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Iscritto: 04/12/2014
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salve a tutti, mi rivolgo in particolare agli addetti ai lavori per arricchire il patrimonio di tutti. mi capita una cosa strana. ho equipaggiato una Suzuki tu con il motore di un marauder, sulla carta identico. ebbene va in moto, a minimo un orologio ma appena do gas sparacchia a tutt'andare e non prende giri. atteso che ho effettuato tutte le prove che potevano venirmi in mente ivi compreso far partire la moto con l'impianto elettrico di un'altra tu gentilmente (sotto minaccia) prestata da un amico, non mi viene in mente altro e attendo suggerimenti. caffè pagato a chi vorrà dedicare un po' di tempo a questo mistero. un saluto a tutti comunque
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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Bisogna capire se hai un problema di errata carburazione o se quello che non va è l'anticipo Puoi essere ultra magro o avere qualcosa che non va sull'accensione. Magari può essere anche solo la candela sfigata o la pipetta che scarica
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 04/12/2014
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innanzitutto grazie per la risposta e lieto di essere in contatto con te. la descrizione che fai della tua città è piuttosto impietosa. io credo, e ne sono convinto, che ovunque ci sia la possibilità di entrare in sintonia con qualcuno e magari proprio tramite le nostre moto. solo per darti qualche dato dei tentativi fatti candele nuove 2 centraline provate 3 bobine provare 3 carburatori provati 2 entrambi revisionati statori provati 2 impianti elettrici provato 2 carburazioni provate almeno 5 motori provati 2 non voglio dargliela vinta ma ho bisogno di aiuto, le mie conoscenze da autodidatta si fermano qui come quelle di 2 meccanici di moto che forse hanno perso lo stimolo della sfida. io ancora no
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Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
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e se scaricasse da qualche parte sul telaio???
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
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Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
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hai provato a montare il carburatore della tux? le casse filtro sono diverse forse..
...la moto logora chi non ce l'ha
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Iscritto: 22/07/2013
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Quote:hai provato a montare il carburatore della tux? le casse filtro sono diverse forse.. Bel suggerimento perché da come dici sembra anche a me , monta il carb e scatola filtro originale .....
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
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Iscritto: 04/12/2014
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molte grazie per i suggerimenti ma per scienza comune ho provato l'impianto elettrico di un'altra moto dopo aver controllato filo per filo eventuali masse anomale e sia carburatori che cassa filtro (2)- ultime informazioni mi parlavano di centralina e pk.... che ne pensate? saluti
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Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
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potresti invertire i fili del pick-up . Di solito su quelle moto lo statore ha la bobina MT (media tensione) che alimenta la centralina,una bobina per la fase e una per l'anticipo (ma non sempre) è sufficente un segnale "malato" o se la accensione è pilotata dalla batteria una tensione bassa dovuta alla btr scarica che falsa tutto il funzionamento
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
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Iscritto: 04/12/2014
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un grazie enorme per l'interesse doc ma anche questo tentativo è stato fatto a più riprese e come dicevo in precedenza anche con due impianti diversi. invertendo i fili del pk non si accende neppure e rinvertendoli presenta lo stesso il difetto. per ovviare all'eventuale scarso supporto di corrente dalla batteria l'ho messa in parallelo con una di autovettura. farò un tentativo con la centralina del marauder anche se me la danno come identica al tu. quella della bobina è una buona dritta, mi industrio anche per questo vi aggiorno ma sono apertissimo a suggerimenti salutoni
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Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
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una delle ultime prove potrebbe essere il volano, prova a montare quello della tu, può darsi abbiano diversi riferimenti, diversa 'fonicità', a sto punto monta lo statore della tu. ti servirà un estrattore volano...
...la moto logora chi non ce l'ha
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Iscritto: 04/12/2014
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Stefano un grazie anche a te ma ho già provato anche questo con 2 statori diversi spero domani di poter fare dei tentativi con centralina e bobina diverse. vi tengo aggiornati saluti
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Guest |