|
Iscritto: 05/10/2011
|
Adoro queste 2 moto, ma quale scegliere e perché?? Aspetto vostri consigli, l'hyper parliamo del vecchio modello
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
ciao.........parere strettamente personale (ovvio), se non hai problemi di budget sicuramente la rivale.........entrambe hanno un'indole da supermotard anche se la rivale non è proprio definibile come tale.......l'hyper ha fatto il suo tempo anche se molto bella, ma parlando di estetica la rivale ha delle linee stupende.....è fatta per le curve e sicuramente non per viaggiare (ma anche la hyper) ha un fantastico 3 cilindri da 120 cv alla ruota........4 le mappature del motore e addirittura 8 livelli di intervento del controllo trazione (maledetti!!!)............di contro hai il prezzo altino rispetto alle concorrenti e non è ancora dotata di abs (se interessa) a "cuore" mi sento di dirti rivale tutta la vita............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 27/08/2012 Locazione: Quel ramo del lago di Como....
|
E perché non la nuova Hypermotard 821? io l'ho provata in versione Hyperstrada e ne sono rimasto entusiasta.
Lamps
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
io la butto lì tra le 2 ci metterei anche questa. Tiger 800...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 27/08/2012 Locazione: Quel ramo del lago di Como....
|
Originariamente inviato da ais cafaisio la butto lì tra le 2 ci metterei anche questa.
Tiger 800... Bella! A ma piace, ma se a Hunter992 piacciono le hypermotard, mi sembra un po' fuori genere. Eventualmente una MT09. Lamps
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Freeenk78 ...confermo per il modello fuori tema ,però sai lo buttata lì anche la Yamaha MT09 eeeee very good
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|