|
Iscritto: 03/06/2014
|
Ciao , vi metto i link di due video fatti tra settembre e novembre. Mountain roads (september 2014) https://www.youtube.com/watch?v=4Ba08GP28-MBikers on the lake........(Dual camera) - Nov 2014 - https://www.youtube.com/watch?v=k1U_tWcOIck
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
WOW Danny ...gran bel giro !!!... io il passo del Tonale e lo Stelvio l'ho fatti sempre in auto ... gran bei posti ... anche quando ha postato le foto diaavel non ho potuto fare a meno di commentare. OT - Una curiosità ... ma la tua camera è una go pro o che cosa? La consigli ? Io ne devo acquistare una.
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Belli, in particolare il primo. Ottima la qualità del montaggio accordato alla musica (e bella la trovata del x2 quando la canzone raddoppia il ritmo), anche se alcuni tagli sono eccessivi.
GoPro? Montata sulla piastra? Qual'è il titolo e gli autori del brano del primo video?
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
bel video!! maaaa.........lo straccino sulla freccia posteriore si usa ancora per pulire la targa?? =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Belli confermo il secondo con la doppia telecamera è molto più dinamico ...
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Quote:Originariamente inviato da laledrifting bel video!! maaaa.........lo straccino sulla freccia posteriore si usa ancora per pulire la targa?? Quote:Gia',era un po' che non si vedeva .....Serve per i moscherini tamponatori ( una nuova specie)
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
ahhhh ho capito............... sapete qual'è l'ultima cosa che passa per la testa a un moscerino che si spiaccica sul muso della moto?????????..........................il[beep]!!!!!!!!!!!!!! m'è venuta così...................... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
volevo scrivere culetto....
=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeBelli, in particolare il primo. Ottima la qualità del montaggio accordato alla musica (e bella la trovata del x2 quando la canzone raddoppia il ritmo), anche se alcuni tagli sono eccessivi.
GoPro? Montata sulla piastra? Qual'è il titolo e gli autori del brano del primo video? Grazie...si Gopro sulla piastra, il titolo e' No body told me - puddle of mudd..............ma in che senso eccessivi?
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da ais cafaisBelli confermo il secondo con la doppia telecamera è molto più dinamico ...
|
|
|
ma scusate come azzo si fa ad abilitare la notifica per i messaggi??????
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Danny753107ma scusate come azzo si fa ad abilitare la notifica per i messaggi?????? ...quando scrivi l'argomento nuovo, sotto oltre alla parte che si scrive, c'è una piccola casella dove riporta appunto se si vuole avere la notifica. - Tra go-pro e sony perché hai scelto quest'ultima ... qualità migliore?...accessori migliori? ... rapporto qualità/prezzo ottimale? ... scusa se te lo chiedo ... ma giacché ne approfitto
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
....ok grazie!!!!!!! guarda la scelta si e' basata primo perché ho una malattia che si dovrebbe chiamare anticonformismo o simile , quindi se una cosa e' di massa almeno inizialmente la evito e spesso non e' la scelta giusta,(figurati che avevo il griso 1200, più o meno 500 pezzi venduti in 4-5 anni in italia!!!!!! ) ...e poi cmq perché il bracciale con display , comodissimo, dimensioni e peso veramente ridotto, gps, qualità eccellente....ecc, l'unica cosa e' che l'ho presa da poco quindi non ti saprei dire sul campo come va'. Con la goPro vai sul sicuro ma probabilmente spendi di più.....
|
|
|
Originariamente inviato da Danny753107Originariamente inviato da WormbikeBelli, in particolare il primo. Ottima la qualità del montaggio accordato alla musica (e bella la trovata del x2 quando la canzone raddoppia il ritmo), anche se alcuni tagli sono eccessivi.
GoPro? Montata sulla piastra? Qual'è il titolo e gli autori del brano del primo video?
Grazie...si Gopro sulla piastra, il titolo e' No body told me - puddle of mudd..............ma in che senso eccessivi? Nel senso che tagliano alcune scene a metà. Parlo di qualche bella curva, che è proprio il "gusto" del video motociclistico. In quei casi, conviene misurare il taglio su una doppia battuta del brano. Giusto un dettaglio da "malati", comunque, perché i video sono montati con cura. Grazie per la "dritta" sul brano. P.S. Con quale accessorio l'hai fissata, la GoPro? E' stabile? Io ho l'orrore di perderla (ne ho perso una su una statale ed è stata letteralmente polverizzata dalle auto in transito. Figurati che non ho trovato più neanche la microSD... ) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Danny753107Originariamente inviato da WormbikeBelli, in particolare il primo. Ottima la qualità del montaggio accordato alla musica (e bella la trovata del x2 quando la canzone raddoppia il ritmo), anche se alcuni tagli sono eccessivi.
GoPro? Montata sulla piastra? Qual'è il titolo e gli autori del brano del primo video? Grazie...si Gopro sulla piastra, il titolo e' No body told me - puddle of mudd..............ma in che senso eccessivi?
Nel senso che tagliano alcune scene a metà. Parlo di qualche bella curva, che è proprio il "gusto" del video motociclistico. In quei casi, conviene misurare il taglio su una doppia battuta del brano. Giusto un dettaglio da "malati", comunque, perché i video sono montati con cura.
Grazie per la "dritta" sul brano.
P.S. Con quale accessorio l'hai fissata, la GoPro? E' stabile? Io ho l'orrore di perderla (ne ho perso una su una statale ed è stata letteralmente polverizzata dalle auto in transito. Figurati che non ho trovato più neanche la microSD... ) ...ehehehe , ..ottimo suggerimento ..........si puo' sempre migliorare!!!!!! e' fissata con un perno diciamo gommato nel foro della piastra, inserrito a pressione. stabile e' stabile. cmq dovresti mettere un cordino di sicurezza almeno non dovresti perderla.....
|
|
|
Si. Ora ce l'ho, il cordino. Ora... (comunque, per fortuna, non era una GoPro, ma un clone cinese. Ora, con la Hero, ci sto ben attento! ) "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Guest |