|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
....appuntamento martedì 23 dicembre, Piazzale Porta Pia, sotto il Bersagliere, ore 12,30/13,00 ci facciamo gli auguri porchettati... lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Presente!!!!!!!!!!!!!!!!!
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
... immortalate l'evento pleeeease .............. qui scrive l'inviato da Pandora
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Voi non lavorate, vero ?
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
|
non mancheremo...
|
|
|
si ci vediamo in pausa pranzo.......Brian May
|
|
Iscritto: 16/09/2011 Locazione: IN KAZAKISTAN
|
io vengo apposta da Mantova....(con quella porchetta come potrei non farlo!!)
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da lumachina non mancheremo...
Ciao Lumachina, ciao motociclisti romani, mi stupisco, divertito, che nessuno abbia ancora criticato anche questa foto. Potrebbe essere lo stesso porcello che, nell'immagine rimossa nell'altro topic, si faceva un giretto sul posteriore di una moto nel suo gabbiotto di sicurezza. Prima era vivo e magari, la moto, gli piaceva pure, ora è morto, fatto a fettine e nessuno ha nulla da ridire. Com'è strano il mondo. Buon Natale e buone feste a tutti i motociclisti. (animalisti e non, vegetariani e carnivori, petardari e contrari).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
|
Originariamente inviato da enrico.64Ciao Lumachina, ciao motociclisti romani, mi stupisco, divertito, che nessuno abbia ancora criticato anche questa foto. Potrebbe essere lo stesso porcello che, nell'immagine rimossa nell'altro topic, si faceva un giretto sul posteriore di una moto nel suo gabbiotto di sicurezza. Prima era vivo e magari, la moto, gli piaceva pure, ora è morto, fatto a fettine e nessuno ha nulla da ridire. Com'è strano il mondo. Buon Natale e buone feste a tutti i motociclisti. (animalisti e non, vegetariani e carnivori, petardari e contrari). ... vogliamo parlare " de lu pollu cusutu n'culu??" http://youtu.be/pRh_Oa4Kq6MBuon Natale e buone feste anche a te Enrico
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....................(nel nostro caso capire) va bè.............. parlando del vostro incontro......divertitevi ragazzi.....stappate una birra anche per me e mi raccomando.......rutto libero!!!!!!!!!! =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Divertitevi, io non ce la faccio con i tempi...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
LA BIRRA CON LA PORCHETTA???????????? BARBARO. Ci vuole un rosso, Primitivo di Manduria per esempio.
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
|
|
|
Originariamente inviato da Ypoonsio vengo apposta da Mantova....(con quella porchetta come potrei non farlo!!) Ti abbiamo aspettato ma tu non c'eri...vabbè alla prossima Lamps
|
|
|
Chiedo venia ...sono appena arrivato sul raccordo. Un viaggio infernale.scusatemi ...ci ho provato
Quandoque bonus dormitat Homerus
|
|
|
Originariamente inviato da YpoonsChiedo venia ...sono appena arrivato sul raccordo. Un viaggio infernale.scusatemi ...ci ho provato Tranquillo ti capisco il Santo GRA di questo periodo è un delirio , avrai trovato il muro di Berlino ....comunque eri nei nostri pensieri mentre azzannavamo i panini con la porchetta ......
|
|
|
|
|
|
Originariamente inviato da Ypoons ... se per caso domani replicate o avete voglia di un panino con la porchetta ci sono (nel senso che sono finalmente arrivato) ... http://youtu.be/_KkRUVErcmg I paninari son tornati !! ... il gran gallo chi è ?? ... lumachina ??
|
|
Guest |