|
Iscritto: 10/10/2014
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
bella, bella e bella.....
spero che a nessuno venga la malsana idea di contestare l'angolazione della targa....
bravo... veramente riuscita
la grandezza non è mai vana
Molti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 26/12/2014 Locazione: In punta ad un colle
|
veramente un lavoro curato , complimenti , l'unica cosa avrei incassato il conta km , ed a valorizzare lo stile old , avrei messo la cornice cromata alla targa , ma e soggettivo , e bellissima cosi' ..
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Bella. ... e contento di aver deciso di postarla nel forum
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 23/06/2011 Locazione: Roma
|
Notevole! Originariamente inviato da paoktmbella, bella e bella.....
spero che a nessuno venga la malsana idea di contestare l'angolazione della targa....
bravo... veramente riuscita Si, ma... ...visto che il lavoro viene fatto da zero o quasi, ma perchè non farla direttamente a norma...
(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo] Moto, ergo sum! [Wormbike]
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da brian_maySi, ma... ...visto che il lavoro viene fatto da zero o quasi, ma perchè non farla direttamente a norma... [/size][/i] mak.........nella prima foto l'angolazione sembrerebbe anche giusta mentre nelle altre no.......non riesco a capire se è la prospettiva o meno.............a parte questo insignificante particolare................ lavoro egregio anche se non vado matto per le cafè racer........... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 10/10/2014
|
grazie per i complimenti in effetti l' angolazione della targa fatta da me al' inizio seguiva la ruota a mo di estensione del parafango, ma il proprietario ( che non sono io) l' ha ritoccata perché la usa per andare al lavoro e i vigili a Firenze non scherzano...le marmitte poi non aiutano molto a mimetizzarsi nel traffico sono un mix guzzi lafranconi /ducati un vero tuono in decelerazione ...
[/size][/i][/quote]
|
|
Iscritto: 10/10/2014
|
Originariamente inviato da Teolioveramente un lavoro curato , complimenti , l'unica cosa avrei incassato il conta km , ed a valorizzare lo stile old , avrei messo la cornice cromata alla targa , ma e soggettivo , e bellissima cosi' .. grazie per i complimenti , per la cornice targa si può fare, per il contachilometri c'è una ragione, a dx c'è il comando per azzerarlo e mi sarebbe rimasto sotto la piastra, comunque concordo invertendo la disposizione si poteva fare, ma si sa a lavoro finito si vedono le cose che si sarebbe potuto fare , difficile pensarle tutte prima.
|
|
Iscritto: 10/10/2014
|
sicuramente avete occhio ! avete notato subito la targa...le foto sono state fatte in tempi diversi... nessun commento invece sul lavoro sui cilindri e teste abbondantemente arrotondate, volevo fare un motore old style !
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da fabiocartesio.goffi nessun commento invece sul lavoro sui cilindri e teste abbondantemente arrotondate, volevo fare un motore old style ! [/size][/i]
come ti dicevo....lavoro egregio...le teste a specchio sono stupende.......se volevi fare un motore old style ci sei riuscito benissimo....spero che questo tu lo faccia di mestiere perchè ci sono proffessionisti che non riescono a fare la metà di quello che hai fatto tu..... per quanto riguarda gli scarici o scarichi (come volete) sono un capolavoro....si adattano perfettamente alla linea della moto e l'uscita del finale è assolutamente inedita e ben fatta..............sarebbe bello avere un video con moto accesa e quattro sgasate............. =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 10/10/2014
|
Originariamente inviato da laledriftingOriginariamente inviato da fabiocartesio.goffi nessun commento invece sul lavoro sui cilindri e teste abbondantemente arrotondate, volevo fare un motore old style !
come ti dicevo....lavoro egregio...le teste a specchio sono stupende.......se volevi fare un motore old style ci sei riuscito benissimo....spero che questo tu lo faccia di mestiere perchè ci sono proffessionisti che non riescono a fare la metà di quello che hai fatto tu..... per quanto riguarda gli scarici o scarichi (come volete) sono un capolavoro....si adattano perfettamente alla linea della moto e l'uscita del finale è assolutamente inedita e ben fatta..............sarebbe bello avere un video con moto accesa e quattro sgasate............. grazie troppo gentile, io in effetti ho qualche esperienza come meccanico ho lavorato in un officina KTM negli anni 70 poi in Giappone per Aprilia sono rimasto 4 anni ma uno solo come coordinatore tecnico del' importatore Aprilia . il resto è passione e manualità che ho acquisito facendo tanti lavori sempre diversi, ora lo faccio cosi per pura soddisfazione personale ho visto tanti lavori fatti cosi cosi e mi è venuta voglia di cimentarmi . i video sono opera di mio figlio Naoki alla prima occasione gli chiedo di farne uno con il sonoro... dimenticavo la moto è di un mio amico io ho una transalp 600 tourer di quella ci sono i video se a qualcuno interessa. certo è un' altra moto, ci sono stato due volte in Finlandia... http:////www.youtube.com/watch?v=c7R05Ea6z0w
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da fabiocartesio.goffigrazie troppo gentile, io in effetti ho qualche esperienza come meccanico ho lavorato in un officina KTM negli anni 70 poi in Giappone per Aprilia sono rimasto 4 anni ma uno solo come coordinatore tecnico del' importatore Aprilia . il resto è passione e manualità che ho acquisito facendo tanti lavori sempre diversi, ora lo faccio cosi per pura soddisfazione personale ho visto tanti lavori fatti cosi cosi e mi è venuta voglia di cimentarmi . i video sono opera di mio figlio Naoki alla prima occasione gli chiedo di farne uno con il sonoro... dimenticavo la moto è di un mio amico io ho una transalp 600 tourer di quella ci sono i video se a qualcuno interessa. certo è un' altra moto, ci sono stato due volte in Finlandia... http:////www.youtube.com/watch?v=c7R05Ea6z0w[/size][/i] azz..........da piccolo il mio idolo era Mc Giver.......lui con un pò di letame e una pila ti faceva una bomba a mano!!!..........ma tu con 4 ferri e un saldatore fai delle opere d'arte!!! complimenti ancora!! P.S. complimenti a tuo figlio per il montaggio video............... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 22/05/2007 Locazione: FI
|
Eccomi sono il felice possessore di questa splendida Goffi Special,avete notato anche il cambio manubrio? Nelle prime foto c'era un Tommaselli Condor ma poi ho preferito rimettere il suo,a me piace più cosi..che dite?
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Rinnovo i complimenti per il lavoro certosino sulla Guzzi , attendiamo altri video con tanto di sonoro , bravo anche il figliolo come regista video. Per il manubrio il Tomaselli Condor e un classico delle cafè racer , ma ognuno poi in base alle sue esigenze trova l'assetto migliore per la guida, comunque ripeto un bel lavoro.
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Seba23Eccomi sono il felice possessore di questa splendida Goffi Special,avete notato anche il cambio manubrio? Nelle prime foto c'era un Tommaselli Condor ma poi ho preferito rimettere il suo,a me piace più cosi..che dite? Piacere Seba, l'ho già scritto prima, ma lo ribadisco di nuovo, bella personalizzazione !! ... a me piace con questo manubrio ... qual'è l'originale ?
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da fabiocartesio.goffi .. io in effetti ho qualche esperienza come meccanico ho lavorato in un officina KTM negli anni 70 poi in Giappone per Aprilia sono rimasto 4 anni ma uno solo come coordinatore tecnico del' importatore Aprilia . il resto è passione e manualità che ho acquisito facendo tanti lavori sempre diversi, ora lo faccio cosi per pura soddisfazione personale ho visto tanti lavori fatti cosi cosi e mi è venuta voglia di cimentarmi .
i video sono opera di mio figlio Naoki alla prima occasione gli chiedo di farne uno con il sonoro... dimenticavo la moto è di un mio amico io ho una transalp 600 tourer di quella ci sono i video se a qualcuno interessa.
certo è un' altra moto, ci sono stato due volte in Finlandia... http:////www.youtube.com/watch?v=c7R05Ea6z0w
Complimenti sia per il bagaglio di esperienze tue che per la tua passione sfrenata per le due ruote...ho visto la Transalp, beh diciamo che non mi "ha colpito" quanto la Guzzi ma sicuramente per come ci hai lavorato sù, sarà un'ottima moto per macinare chilometri
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 10/10/2012 Locazione: borgomanero (NO)
|
Originariamente inviato da Seba23Eccomi sono il felice possessore di questa splendida Goffi Special,avete notato anche il cambio manubrio? Nelle prime foto c'era un Tommaselli Condor ma poi ho preferito rimettere il suo,a me piace più cosi..che dite? lo stile "semimanubrio" è eccezzionale............... =====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
|
|
Iscritto: 22/05/2007 Locazione: FI
|
Ciao il manubrio originale è quello che si vede nelle foto cittadine...con i semimanubri mi sarebbe piaciuto di più un assetto ancora più basso davanti,sfilando o accorciando le forcelle ma poi la moto sarebbe stata quasi da pista ed invece a Firenze tombini ce n'è parecchi!
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da Seba23 ... Il manubrio originale è quello che si vede nelle foto cittadine... ... Quoto per i semimanubri
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Guest |