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Iscritto: 08/09/2006 Locazione: BA
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Cosa mi consigliate? Considerando che dalla marmitta destra esce del fumo bianco però me ne accorgo solo la sera fermo al semaforo in contrasto con i fari delle auto può essere mai che abbia consumato quasi tutto l'olio? Il minimo e l'olio come si regolano o controllano? (A Freddo o a Caldo)???
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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l'olio fa fumo bluastro.. fumo bianco è normale o al max acqua non olio. per il controllo dell'olio immagino abbia o l'oblò o l'astina sotto il tappo.
firmato il reka
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Iscritto: 08/09/2006 Locazione: BA
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Si c'è il tappo con l'astina, lo controllo a motore caldo o freddo? E il minimo lo regolo a caldo o freddo? E il fumo che che vedo in contrasto la sera con i fari delle auto cos'è? Grazie
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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con l'olio essendoci un min e un max ci si può sbizzarrire, di solito si fa a freddo oppure a caldo ma col motore fermo da qlc minuto. il fumo potrebbe essere normalissimo vapore acqueo che è un prodotto della combustione... che poi sia la fumosità normale del motore o sintomo di qlc prob non è facile da dire online.
ma la moto di che anno è e quanti km ha? non hai il manuale?
firmato il reka
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Iscritto: 08/09/2006 Locazione: BA
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è la v35 prima serie del79-80, il manuale riporta un Agip Sint 2000 SAE 10W-50
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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allora se hai il manuale leggilo.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 08/09/2006 Locazione: BA
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Come si ottiene un olio + sigillante? Devo alzare il numero della gradazione di destra o sinistra? Cioè ad esempio 10-50/20-50 e così via
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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cosa intendi per sigillante?
ma hai controllato quanto ne consuma?
firmato il reka
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Iscritto: 08/09/2006 Locazione: BA
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Praticamente ho fatto il tagliando 600km fa dai massimo massimo 800km ieri per puro caso controllo e l'olio sull'astina segnava minimo. Ora due sono le cose 1°Ha consumato tutto quell'olio 2°Al tagliando nn lo hanno cambiato o rabboccato fino al massimo
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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tienilo d'occhio ancora e verificalo sempre nelle stesse condizioni, se rimane stabile al minimo direi che sei nell'ipotesi 2.
firmato il reka
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Reka ,da amico, cominci a preoccuparmi. Hai sicuramente bisogno di una pausa.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
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purtroppo devi fa na tirata fino a natale firmato il reka
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Iscritto: 08/09/2006 Locazione: BA
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per olio sigillante intendo un olio o meglio so che si usano degli oli particolari per macchine + vecchie con molti chilometri per evitare che consumino olio.
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Iscritto: 27/07/2003 Locazione: TS
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Originariamente inviato da Buldozzper olio sigillante intendo un olio o meglio so che si usano degli oli particolari per macchine + vecchie con molti chilometri per evitare che consumino olio. Se il consumo è eccessivo, devi farla vedere. In ogni caso i guru ti consiglierebbero un trattamento con Sintoflon (prima E.T., poi Protector). E ti ripeto il consiglio... se vuoi pareri tecnici qualificati per le Guzzi, il forum giusto è questo: http://www.animaguzzista.com/forum/phpBB2/index.phpLampeggi guzzisti.
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Iscritto: 25/05/2005
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I soliti e mai risolti problemi Guzzi. Fai prima controllare la carburazione; se è buona vuol dire che qualche elemento di tenuta (fascia elastica del pistone, gommino di tenuta stelo valvola o la valvola stessa) nel cilindro non svolgono più il loro compito. Lascia stare tutti i trattamenti chimici, sono soldi persi, soprattutto su un motore guzzi di quell'epoca(oggi esistono eccellenti oli additivati tipo il bardhal, il bel ray od il syneco). Puoi usare benissimo un buon 15/50
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Guest |