|
Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
|
Siccome mi piacerebbe vedere che dello zoccolo duro del forum di moto.it esiste ancora, ripropongo se posso il post chiuso per varie minacce e insulti...Ti chiedo Otto di tenere aperto l'argomento... grazie per la tua democrazia. Sia chiaro che ho intenzione di rimanere qua e non di andare dove molti mi stanno in privato minacciando... ricordate che io a vedere tutto questo ci godo da matti. continuate cosi... quindi oltre a franz.. chi cè io ricordo pigsurfnero nicola 66 pg mellotto franz reka tekita diodegas centocelle villus cims dai che famo un remember
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
che siano stati riammessi alla piattaforma certi personaggi lo trovo scandaloso. Una vergogna totale. Complimenti ad 8 per aver riammesso Balda
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da DesmoLuca27che siano stati riammessi alla piattaforma certi personaggi lo trovo scandaloso. Una vergogna totale. Complimenti ad 8 per aver riammesso Balda
il ban era di 3 anni, forse più, ed è scaduto fino a che non commette nuove scorrettezze può restare mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Grazie Otto
molti nemici molto onore....
quindi il mio vecchio amico Nicola 66??? che fine ha fatto???
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Per me lo zoccolo duro sono stati nick del calibro IL NEGRO, TARTARUGA, BRISCOLA, IL FRANZ, MOTOTOPO, TEMPONE....etc.etc. i milanesi tanto per capirci
poi venne l'orda dei romani, BAULI, PAIETTA, O-RING, TECKITA, MATTICA, ORCO, MANSEL, BANDANA...etc.etc.
LAMPS
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da baldavideGrazie Otto
quindi il mio vecchio amico Nicola 66??? che fine ha fatto??? ma quali moltiamicimoltonore(certa gente non merita neanche lo sforzo di premere la barra spaziatrice),ce l'hai piccolo e te la prendi col mondo ;tutto qua!
|
|
|
Originariamente inviato da beciuce l'hai piccolo evitiamo, grazie mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Papà Balda vedi di fare il bravo che Nonnonanni ti tiene d'occhio. Complimenti per lo splendido viaggio con Centocelle, mi son leccato i baffi per l'ingordigia. Quanto ai "semi-vecchi", ovvero dal 2005, a parte il Franz nisba, me incluso smotato, invecchiato ed impoverito. Ciau.
|
|
|
Originariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da baldavideGrazie Otto
quindi il mio vecchio amico Nicola 66??? che fine ha fatto??? ma quali moltiamicimoltonore(certa gente non merita neanche lo sforzo di premere la barra spaziatrice),ce l'hai piccolo e te la prendi col mondo ;tutto qua! POVRET
|
|
|
Originariamente inviato da solaPapà Balda vedi di fare il bravo che Nonnonanni ti tiene d'occhio. Complimenti per lo splendido viaggio con Centocelle, mi son leccato i baffi per l'ingordigia. Quanto ai "semi-vecchi", ovvero dal 2005, a parte il Franz nisba, me incluso smotato, invecchiato ed impoverito. Ciau. ciao SOLA tu e il tuo mitico van van quanti ricordi a torriglia.... questanno torniamo su all'isola di man ormai siamo malati sei sempre un signore.... a presto....
|
|
|
Originariamente inviato da baldavideOriginariamente inviato da beciuOriginariamente inviato da baldavideGrazie Otto
quindi il mio vecchio amico Nicola 66??? che fine ha fatto??? ma quali moltiamicimoltonore(certa gente non merita neanche lo sforzo di premere la barra spaziatrice),ce l'hai piccolo e te la prendi col mondo ;tutto qua!
POVRET Si si bravo,intanto ti ho lasciato senza parole!io invece,per te,ne ho ancora:prova ad innaffiarlo,magari a te cresce
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Caro Baldavide Sei rientrato carico ha pallettoni ......
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
|
Originariamente inviato da beciuprova ad innaffiarlo,magari a te cresce ok ti avevo avvisato utente sospeso mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da ottook ti avevo avvisato utente sospeso ... ... certo che hai un po' da fare ultimamente ..........
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Originariamente inviato da ottoOriginariamente inviato da beciuprova ad innaffiarlo,magari a te cresce
ok ti avevo avvisato utente sospeso o.K. me la sono cercata
|
|
Iscritto: 02/01/2011 Locazione: cinisello balsamo
|
Gentili signori, questo non e' un bel modo di scrivere su un forum- Dovete cercare di essere piu' gentili e comprensivi nei confronti degli altri. Non usate parole volgari e rispettatevi a vicenda. Otto ha ragione. Se non vi attenete alle Sue decisioni sarete bannati. Fate ome me: una volta ero cattivo e sono stato (giustamente) bannato per ben 2 anni. Poi mi sono redento e ora faccio il bravo. Un grosso bacione a tutti.
|
|
Guest |