Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

info rsv4 modello 2011-2014 Opzioni · Visualizza
mick7
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 20:56:32

Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
Ciao a tutti ciao
Scrivo qui nella speranza che qualcuno sappia darmi qualche consiglio...stavo valutando di prendere un aprilia rsv4 del 2013 circa...le mie curiosità sono queste:
Qualcuno che c'è la saprebbe dirmi pregi e difetti o come si è trovato?
Ho sentito piu di una persona che ha avuto il modello precedente (dal 2011 in giu) lamentarsi di problemi al motore,frizione e cambio...se cosi fosse li avranno messi apposto?
E altra curiosità; ne ho trovate parecchie tra i 5000 e 8000 km...perchè una persona dovrebbe vendere una moto praticamente nuova? boh
ringrazio in anticipo chiunque sapppia darmi qualche informazione o consiglio soddisfatto
Pak42
Inviato: mercoledì 14 gennaio 2015 21:53:43

Iscritto: 11/01/2015
salve ,non conosco la tua esperienza in merito al tipo di moto che vuoi avere ....una moto potente e brusca ,difficile da gestire ....a mio parere troppo imprevedibile . il resto come tutte le ipersportive vanno mantenute sempre in ordine . un mio amico appena presa ha aperto il gas forse un po bruscamente non ha fatto 50 mt è stato disarcionato
lui con poco la moto il canotto si è aperto in due ..............bene personalmente lo scartata ....noon basta avere solo potenza ma deve essere gestita......grazie Pak
stefanoone
Inviato: giovedì 15 gennaio 2015 18:05:27

Iscritto: 29/08/2003
Locazione: Roma
Originariamente inviato da mick7
Ciao a tutti ciao
Scrivo qui nella speranza che qualcuno sappia darmi qualche consiglio...stavo valutando di prendere un aprilia rsv4 del 2013 circa...le mie curiosità sono queste:
Qualcuno che c'è la saprebbe dirmi pregi e difetti o come si è trovato?
Ho sentito piu di una persona che ha avuto il modello precedente (dal 2011 in giu) lamentarsi di problemi al motore,frizione e cambio...se cosi fosse li avranno messi apposto?
E altra curiosità; ne ho trovate parecchie tra i 5000 e 8000 km...perchè una persona dovrebbe vendere una moto praticamente nuova? boh
ringrazio in anticipo chiunque sapppia darmi qualche informazione o consiglio soddisfatto

prova a visitare il forum Aprilia e leggere lì dei vari problemi se ci sono, e delle esperienze dei tanti che ce l'hanno...brindisi

...la moto logora chi non ce l'ha
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.