Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
Ho cambiato 3 volte l'assicurazione della moto negli ultimi 5 anni per non subire il ricatto degli indebiti ed ingiustificabili aumenti che vengono appioppati arbitrariamente e indiscriminatamente a chi non provoca danni e conseguenti spese di risarcimento. Negli ultimi 8 anni è vero che ho cambiato anche due volte la moto ma il solo aumento di cilindrata non giustifica percentuali di aumento del premio esorbitanti. Dite la vostra in proposito.
The early bird takes the worm...
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Originariamente inviato da gaetano.bernavaHo cambiato 3 volte l'assicurazione della moto negli ultimi 5 anni per non subire il ricatto degli indebiti ed ingiustificabili aumenti che vengono appioppati arbitrariamente e indiscriminatamente a chi non provoca danni e conseguenti spese di risarcimento. Negli ultimi 8 anni è vero che ho cambiato anche due volte la moto ma il solo aumento di cilindrata non giustifica percentuali di aumento del premio esorbitanti. Dite la vostra in proposito. Guarda credo sia una causa persa ( almeno in Italia ) comunque non so che assicurazione usi Tu ma Io con Unipol Sai divisione La Previdente mi trovo abbastanza bene ...di sicuro cè di meglio .....soprattutto all'estero ma mi sa che mi costa di piu' trasferirmi
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ogni compagnia sta facendo di testa propria . Ci sono quelle che guardano i centimetri cubici,quelle che guardano i kw,quelle che dividono le moto in classi e (addirittura quelle che ti fanno dei buoni prezzi se sposi una sola marca per tutta la tua vita (harley) . La ritengo una giungla nel quale i prezzi variano di più del doppio anche solo girando l'isolato. Ci sono compagnie che ti assicurano la "golf" ma guai se assicuri da loro anche solo uno scooter. Quelli che non ti spennano per la RC ma se fai furto incendio ti raddoppiano il premio. Insomma la ricetta è girare ,girare chiedere e ancora chiedere. e dopo che si è fatto tutto si riparte da capo
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
Iscritto: 06/08/2014 Locazione: Palermo
|
E quelli che ti aumentano il premio rispetto al preventivo dopo che hanno capito che vuoi assicurarla da loro.
A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Qualcuno usa l'assicurazione di motociclismo moto platinum ? Sembra molto conveniente a prima vista.
|