Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

transalp 650 per nc700x che ne dite? Opzioni · Visualizza
pastaepatane
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 22:57:39

Iscritto: 29/01/2012
ciao a tutti, a fine ottobre ho sostituito la mia fidata transalp 650 del 2001 per una nc 700x del 2012 con molti meno km e molti meno lavori da farci su.
purtroppo la ho goduta e conosciuta un po poco, visto il periodo dopo poco ho sospeso l'assicurazione e la ho messa a nanna.
ho fatto solo 2 giri degni di nota ma...
...vuoi la mancanza di feeling( non ancora maturato), vuoi che ho sempre trovato strade bagnate non ho ancora capito che ne penso.
voi che ne dite?
DAN8803
Inviato: sabato 31 gennaio 2015 23:23:09

Iscritto: 13/01/2015
Guarda , non ho mai provato nessuna delle due moto accidenti
Leggendo le varie riviste la NC risulta la classica moto moderna Honda , facile , tranquilla ,accomodante......percio'
venendo da una Transalp non credo che ti troverai male anzi. capito?
Magari un po' meno off-road ma se la usi solo sull'asfalto no problem.
Comunque visto lo stato delle strade italiane l'off-road ormai lo si fa dappertutto accidenti
ciao
ClauZeus
Inviato: domenica 1 febbraio 2015 01:30:08

Iscritto: 06/08/2014
Locazione: Palermo
Ma siii di che ti preoccupi, è una transalp ancora più fidata :-D

A piedi cammino, in auto viaggio, in moto sogno.
beciu
Inviato: giovedì 5 febbraio 2015 14:00:17

Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
sta tutto nelle ultime due righe che hai postato,ce l'ha un mio amico che di moto ne ha guidate piu' di una;e' contentissimo e per tenerlo dietro devo faticare(ho un tdm 850)ciao ...arrivera' sto sole prima o poi!
agobrutal
Inviato: martedì 10 febbraio 2015 19:03:41

Iscritto: 09/11/2013
Io ce l'ho e devo dire che il feeling (con feeling intendo sentire la moto proprio dentro di te) l'ho trovato solo spingendola bene. Per il resto non ho mai avuto di che lamentarmi se non negli ultimi periodi che la sentivo sempre meno ma per colpa mia...cercavo sempre una guida più sportiveggiante da naked :-P haha. Difatti ho cambiato moto e sono passato alle scarenate. Tornando a noi ho sempre sentito bene la moto, non mai avuto di che lamentarmi in quanto la moto la si sente sempre bene e da sensazioni sincere. Devo ammettere che anch'io col bagnato mi son sempre [beep] addosso ma credo sia anche un discorso di paura mentale mia di cadere. Ma fidati, con l'asciutto non avrai problemi ad arrivare a sfiorare o anche toccare se vuoi le pedaline eh eh ;-) e non mi ha mai dato sensazioni strane. L'unica cosa brutta è che vibra abbastanza fastidiosamente sopra i 4 mila :-( ma del resto è per questo che nella 750 hanno messo il contro albero (credo...giusto?mi sa che ho detto uno strafalcione) per ridurre le vibrazioni...

Brutta roba L'ADRENALINA
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.