|
Iscritto: 26/12/2014 Locazione: In punta ad un colle
|
Propongo ( se ancora non c'e' , ma non mi sembra ) di creare un posto anti OT Un bar che faccia un po da ritrovo libero , ad es Se uno se uno non sa come pulirsi le orecchie senza cotton fiocc , laltro puo rispondere a proposito a casa tua nevica ? A proposito di neve .. domenica se il tempo e come oggi ci rifugiamo in qualche cinema c'e' qualcosa di bello da vedere ?
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
|
|
|
Pak , non so hai avuto da ridire con qualcuno ...( in mp credo , perche' sul forum sembra tutto tranquillo ) ma il nostro giretto ? lascia correre......fatti vivo...
Il rumore deve venire dal motore non dalla marmitta.. E quando vai forte , assicurati che il tuo angelo custode riesca a starti dietro..
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da TeolioPropongo ( se ancora non c'e' , ma non mi sembra ) di creare un posto anti OT Un bar che faccia un po da ritrovo libero , ad es Se uno se uno non sa come pulirsi le orecchie senza cotton fiocc , laltro puo rispondere a proposito a casa tua nevica ? A proposito di neve .. domenica se il tempo e come oggi ci rifugiamo in qualche cinema c'e' qualcosa di bello da vedere ? ok lo metto in evidenza; intendi dire di avere un "argomento secchiaio"? un luogo cioè in cui scrivere tutto quello che si ha viglia senza pensare al titolo o alla logica? per me va bene vediamo come viene accolto dagli altri utenti giusto per restare in non-tema, una settimana fa mi sono fatto male al bacino non in moto o sciando ma perché ho preso uno studio nuovo, l'ho fatto imbiancare, pulire bene, disinfettare e... appena sono entrato sono scivolato sul pavimento ancora umido di detergente; un volo, ma un volo che non finisce più; una botta mostruosa sono rimasto cinque minuti a terra, ero solo, poi piano piano lo scimmione si è alzato adesso ho le stampelle ma sono in fase di miglioramento l'altro ieri entro nella trattoria abituale in cui vado due o tre volte a settimana da vent'anni... mangio, faccio per uscire con evidente disagio di deambulazione... impiego un po' ad aprirmi la porta che era dura, zoppicando con le stampelle... credete che il gestore o la moglie idiota o la figlia idiotissima mi abbiano aiutato? ma va, sono rimasti lì impalati a vedere la scena esco, giro l'angolo (è quasi finita, non preoccupatevi), e decido di prendere una coca e un paio di cose in una macelleria islamica in cui non sono mai andato (il supermercato era troppo lontano) appena entro il gestore arabo fa "vuoi una sedia?"... "no grazie prendo due cose" fatta la spesa mi dice "vuoi porto casa spesa?" "grazie gentilissimo ma sta arrivando il bus grazie!" allora mi prende sottobraccio, mi accompagna in quei dieci metri che ci separavano dalla pensilina del bus e mi dice "che Dio ti benedica"; gli ho detto "grazie di tutto e accetto molto volentieri la benedizione perché ho un dolore forte e me la devo cavare da solo con le stampelle" mi ha fatto molto piacere e quella benedizione me la tengo stretta stretta; non so da quale Dio arrivi, ma certamente arriva attraverso una brava persona che ha agito col cuore grazie Mohammed o come ti chiami! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Uè 8 che mi combini, mi spiace dell'accaduto.....battuta involontaria, riprenditi, vedi che uno si fa male anche non andando in moto? Riprendi la 2 ruote dai.
|
|
|
grazie! come dicono a milano sono stato un pirla ha ha ha ma passerà anche questo, no problem mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
visto che si può passare di palo in frasca, quando si fecero le elezioni del nuovo presidente, Magalli ci credeva davvero? ho sentito una sua intervista in cui, pur schernendosi e, con falsa modestia, dichiarandosi non adatto, affermava che in effetti il popolo italiano gli avrebbe potuto assegnare quel ruolo prestigioso Magalli? scherziamo? mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Ciao otto ..hai colto perfettamente il senso che volevo dare al thread , un posto dove ci si senta liberi di esternare e parlarne di qualsiasi cosa ; logica o illogica , senza doverci fare problemi di alcun tipo ( sempre educatamente ) . Tornando a te , mi spiace dell'accaduto e ti capisco. l'anno scorso di sti tempi avevo un braccio ingessato , ( a dire il vero non mi scoraggiai , infatti ebbi stupore di me stesso ) calcola che spessissimo lavoro sui tetti , quindi mi sentivo in gabbia , ma ne approfittai per riposarmi un po...comunque ripensando a Mohamed , non bisogna fare di tutta lerba un fascio , dappertutto ci sono brave e cattive persone..
|
|
Iscritto: 16/01/2015 Locazione: Messina
|
|
|
Iscritto: 08/12/2012 Locazione: zona lago di garda.
|
gaetano a chi lo dici , anch'io ne so qualcosa dei gas di scarico , quando guida mia moglie
V
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Buonasera, per me una Tennent's accompagnata con olive verdi snocciolate grazie ... Ma in questo pub chi serve ai tavoli ??
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da menek62 Sta a vedere che arrivano i CHiPs . ... i Gipsy King volevi dire ... sì quelli suoneranno venerdì ...
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
|
Ma no no quei due famosi motociclisti americani , insomma i colleghi di gaetano , fiiiiiiiiiiii dai OCRAMGT1000 che l' avevi capita , non volevo dirla gaetano si scherza
V
|
|
|
Claro, porque mi vida yo prefero vivirla asì! Niente festival di Sanremo, mi raccomando, fa male alla ( mia ) salute.
The early bird takes the worm...
|
|
|
Originariamente inviato da menek62 Le patatine Chips ? , no perche' io per con i Chips ho perso una scommessa , e ho dovuto fare la grigliata per tutto il cantiere...io dicevo che avevano le Harley da polizia , loro che avevano Kavasaki ....i Chips americani con due giappo ? ( brutto vizio di parlare senza googlare..)
|
|
|
stamattina vado in banca ad aprire il conto dell'azienda e vedo che le condizioni sono diverse da quelle pattuite; l'impiegato dice "sì firmi pure, poi le condizioni le cambiamo" chiedo "scherziamo? io non firmo un contratto sbagliato" "ah vabbè è vero, non ci conosciamo... beh allora faccio ristampare il contratto e ci risentiamo domani" ma questi qui sono fuori di testa!!! mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Quanti aperitivi si era fatto quello? Ammesso che fossero aperitivi. Banche.........se le conosci.......cerca di evitarle....parola di figlio di bancario. Ma un'altra cosa, come mai il petrolio è sempre a prezzi bassi mentre in 2 settimane il carburante è riaumentato di 10-15 centesimi?
|
|
|
i petrolieri avranno fatto la riunione di metà mese e avranno detto che gli aerei personali dei loro dirigenti erano un po' datati e dovevano essere sostituiti, quindi avranno deciso di farseli pagare da noi, i soliti idioti la banca mi scrive che il contratto, corretto, è pronto: lo leggerò 42 volte prima di firmarlo mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
|
Qualcuno mi sa spiegare come si fa ad eliminare i messaggi errati ? danke
|
|
|
|
|
Guest |