Buongiorno a tutti, mi chiamo Massimo, sono registrato al Sito Moto.it e membro del Forum. Lancio un appello a tutti per sapere se mi aiutate a trovare alcuni pezzi di ricambio per la mia moto HONDA VARADERO XL1000V del 2001, usati a prezzi abbordabili, in quanto la mia moto l'ho comprata usata e con il preventivo che mi hanno fatto al Concessionario Honda che monta solo pezzi nuovi, mi hanno fatto girare la testa e i c...............!!!!!!!!!, cioe' mi hanno chiesto 3700 Euro. Purtroppo ho avuto un'inaspettato e spiacevole incidente, scivolando sull'asfalto viscido, cosa mai successa dopo diversi anni di guida precisa e sicura!!!!!. I pezzi che mi servono sono i seguenti:_ la carena destra e sinistra, il cruscotto contachilometri e contagiri completo, il gruppo faro, il cupolino e il blocchetto di accenzione, nonche' le due barre paraserbatoio. Se qualcuno mi po' aiutare, anche un meccanico o un carrozziere moto che lavora con pezzi usati, si faccia pure avanti e mi puo' contattare al cell. 3479061202 oppure alla mail
massimor099@gmail.com. Vi ringrazio anticipatamente per le Vs. indicazioni o consigli che vedro' anche scritti sul Forum. Ciao a presto.