|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Non avendo interessi personali per l'azienda in questione, ecco un suggerimento che credo utile. Se il regolamento del forum lo vieta, Otto, cancella pure il post . Comunque, Dal 16 febbraio, domani, inizia la settimana dedicata al moto-abbigliamento alla Lidl. Gli anni scorsi ho trovato cose interessanti a prezzi super. Non acquisterei un casco (ricordo integrali a 50 eu ca.), ma l'intimo termico e altri piccoli accessori sono sicuramente convenienti e di buona qualità. Lo consiglierei a tutti quelli che non hanno un Gs Adventure, usato solo per andare al bar.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
La fascia lombare me l'hanno regalata l'anno scorso dalla Lidl e l'ho trovata bene ... mentre ora ho puntato l'occhio sul set chiavi a bussola
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da enrico.64 Se il regolamento del forum lo vieta, Otto, cancella pure il post . tutto ok sono consigli utili mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 19/09/2011
|
Ciao, vedo che comunque il casco è omologato ECE r 22-05 quindi almeno come sicurezza di base dovrebbe esserci. Sbaglio?
|
|
Iscritto: 19/10/2012 Locazione: veneto - fvg e a volte altrove
|
Originariamente inviato da OCRAMGT1000 ora ho puntato l'occhio sul set chiavi a bussola
ocram, se ti servono per la moto, lascia perdere quelle chiavi.... gli attrezzi vanno presi di qualità... se vuoi risparmiare prendi un set completo e magari cerca delle offerte su internet... Stanley fat max, beta, usag.... resta su quelle marche... eviti doppie spese e di spanare dadi o bulloni... gli attrezzi se buoni durano una vita.... la grandezza non è mai vanaMolti nemici molto onore - Giulio Cesare
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Usag per alcune cose fa PENA,vedi chiavi a T brugola con una spina messa apposta per spaccarle se esageri nel tiro. Peccato che per svitare certe rugginosità l'esagerazione è di obbligo. Beta,beta e solo beta.....se vuoi risparmiare prendi mondial,tra le economiche è la migliore. La roba del lidl non è malaccio. Un casco jet quasimomo a un prezzo giusto e gli attrezzi se li sai usare e non easgeri possono reggere
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Le maglie/pantaloni tecnici sono interessanti anche perchè possono essere usate in altri campi (sci , running , bici). e poi non è sempre detto che risparmio = poca qualita'. Da Lidl ho preso un paio di scarpe runnig impermeabili a pochi euri e sabato le ho testate alla 5 mulini amatoriale in mezzo ad acqua e fango ( miii pioveva un sacco) , alla fine avevo i piedi asciutti e certi miei amici con scarpone blasonate avevano i piedi umidi/bagnati insomma forse ho avuto "sedere" pero' il risparmio questa volta ha funzionato.
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Molti prodotti per hobby li presi proprio da Lidl Anche questo non è male http://youtu.be/ZbbF46SXjaM
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 30/05/2014 Locazione: Salento
|
Originariamente inviato da paoktmocram,
se ti servono per la moto, lascia perdere quelle chiavi.... ... capito ....... ... paoktm Originariamente inviato da doc elektroBeta,beta e solo beta.....se vuoi risparmiare prendi mondial,tra le economiche è la migliore. ... non conoscevo "mundial" ... ma mi sono parsi articoli "onesti" ... http://www.mundial-casartelli.it/utensili-tools.html Originariamente inviato da ais cafais ..... il nostro genio di ais
... il Motociclista è un'artista di strada ... ( ocramgt1000)
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Presa oggi la fascia lombare, 6,90 euro. A parte la micidiale puzza di gomma, mi sembra non male. Consigliabile, sapendo che Dainese & co. ne fanno di molto migliori che costano solamente 10 volte di più (e magari puzzano uguali).
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Originariamente inviato da enrico.64Presa oggi la fascia lombare, 6,90 euro. A parte la micidiale puzza di gomma, mi sembra non male. Consigliabile, sapendo che Dainese & co. ne fanno di molto migliori che costano solamente 10 volte di più (e magari puzzano uguali). No quelle di Dainese non puzzano
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 26/07/2014 Locazione: modena
|
Originariamente inviato da paoktmOriginariamente inviato da OCRAMGT1000 ora ho puntato l'occhio sul set chiavi a bussola
ocram,
se ti servono per la moto, lascia perdere quelle chiavi.... gli attrezzi vanno presi di qualità... se vuoi risparmiare prendi un set completo e magari cerca delle offerte su internet... Stanley fat max, beta, usag.... resta su quelle marche... eviti doppie spese e di spanare dadi o bulloni...
gli attrezzi se buoni durano una vita....
q8
|
|
Guest |