Non necessariamente chi non vuole il ficcanaso elettronico lo fa per motivi stradali. Ma in effetti su alcuni neopatentati in zona sembra utile a non fargli fare troppo i cretini in auto. Poi ci sono i casi limite,come quel noto fotografo che è stato pizzicato "grazie" alla scatola nera. Ma tirargli una martellata sopra prima no? O usare un altra automobile?
Io ho la coscienza a posto ma non la voglio,almeno finchè non cambiano le leggi sulla fedeltà coniugale.
Mi darebbe molto fastidio se cominciassero a vedere se il mezzo ha l'abs o altre cose "con cui è nato" perchè comunque sarebbe un altra discriminazione che io giudicherei ancora più illogica. Mentre sarei contento se TUTTE le assicurazioni tenessero come parametro la velocità massima dichiarata. Hai il mezzo che va di più ergo paghi di più
Sono anche convinto che in alcune zone di italia ci sia gente che vive grazie agli incidenti fasulli che non vale manco il piombo per sopprimerla ed è giusto che si studi qualcosa per ostacolarla.
Io la coscienza c'è l'ho a posto ma magari altri no. Poi per carità se non sono "controllato" sono un delinquente? bè in qualunque caso contento di esserlo!

intanto io sono in prima classe
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo