|
Iscritto: 01/04/2013 Locazione: desenzano del garda
|
mi ero già registrato su questo forum, ma sono scomparso per un po' quindi ci sta che mi ripresenti mi chiamo Vincenzo e sono uno studente di ingegneria navale a genova (anche se sono del lago di garda) posseggo la patente A2 ma purtroppo sono ancora privo di una sella speriamo di convincere presto i genitori! indicazione sui gusti? moto vintage per sempre!
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
ciao Vincenzo ri-benvenuto nel forum mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Sono commosso, a differenza di certi utenti c'è chi addirittura si RI-PRESENTA. Doppia bevuta lamps
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 01/04/2013 Locazione: desenzano del garda
|
Doppia bevuta!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
RI "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/09/2013 Locazione: Provincia di VE
|
|
|
Iscritto: 07/05/2015
|
Salve a tutti ragazzi. Mi chiamo Alberto da Catania e sono nuovo del forum. Se vi occorrono i migliori lubruficanti, filtri olio, candele, batterie e tutto il necessario per una corretta e sicura manutenzione della vostra moto (a prezzi contenuti), visitate il sito [testo rimosso] Per i primi clienti che acquisteranno un kit cambio olio, in regalo un cappellino originale Motul. Siamo aperti da 32 anni, ma siamo online da pochissimo. Sono disponibile tramite chat all'interno del mio sito, tutti i giorni! Grazie a tutti... :))
|
|
Iscritto: 16/05/2008 Locazione: Milano
|
utente sospeso per spam
mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
|
|
Guest |