Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

lago di Garda, costa ovest...non ricordo più la strada 😕 Opzioni · Visualizza
agobrutal
Inviato: giovedì 30 aprile 2015 13:49:11

Iscritto: 09/11/2013
Buongiorno siori! Volevo chiedervi un aiuto per ricordarmi la strada che avevo fatto ma che non ricordo più quale sia. 😱 ricordo che la strada parte dalla strada costiera zona di Tignale circa (mi pare ) e va a finire più a nord (o sud?) Sempre sulla strada costiera. Ricordo che lungo la strada c'erano abbastanza tunnel piccolini dove ogni tanto si notava che c'era qualche foro verso l'esterno che dava sul lago di Garda, ma soprattutto poi si inoltrata in un boschetto dove la strada tendenzialmente era più stretta. Il paesaggio boschivo era piuttosto suggestivo e ricordo poi che ad un centro punto la strada faceva una curva dove prima eri su un ponticello e poi gli passavo quasi subito sotto (ad asola facciamo conto, toh) e da sopra il ponticello si vedeva la roccia delle pareti scavata x fare passare la strada (ci si passava quasi a fatica una macchina e una moto) ma anche di lato da un piccolo fiume.
Poi oddio è un ricordo e potrebbero esserci parecchie imprecisioni ma più o meno dai.
sapete aiutarmi? ?Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti accidenti

Brutta roba L'ADRENALINA
icaro
Inviato: venerdì 1 maggio 2015 11:43:20

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
se ho capito bene tu parli della parte lombarda del lago e i tunnel che dici sono quelli dove è stato girato un film di 007: partendo da Salò (in fondo al lago) devi proseguire lungo la strada fino a Gargnano, poi o prosegui diritto per Riva del garda o fai una deviazione per Pieve (te la consiglio che è meravigliosa anche se strettina in alcuni punti) e ti fai la strada del Belvedere, poi entri in un budello che ti porta a Tremosine, ti fai qualche decinaia di curve lungo la Forra e poi torni giù a Riva:

http://www.tuttogarda.it/moto_garda_tremosine_forra.htm

mi spezzo ma non piego ...
agobrutal
Inviato: mercoledì 6 maggio 2015 09:06:59

Iscritto: 09/11/2013
Originariamente inviato da icaro
se ho capito bene tu parli della parte lombarda del lago e i tunnel che dici sono quelli dove è stato girato un film di 007: partendo da Salò (in fondo al lago) devi proseguire lungo la strada fino a Gargnano, poi o prosegui diritto per Riva del garda o fai una deviazione per Pieve (te la consiglio che è meravigliosa anche se strettina in alcuni punti) e ti fai la strada del Belvedere, poi entri in un budello che ti porta a Tremosine, ti fai qualche decinaia di curve lungo la Forra e poi torni giù a Riva:

http://www.tuttogarda.it/moto_garda_tremosine_forra.htm

si! È proprio quella cavoli! banana grazie mille! brindisi

Brutta roba L'ADRENALINA
icaro
Inviato: giovedì 7 maggio 2015 07:17:20

Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Angel ciao

mi spezzo ma non piego ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.