|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Che meraviglia.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/01/2015
|
Bellissimo , Io ci passo tutte le estati in vacanza nella val di non e dall'anno scorso la raggiungo in moto. Per strade e paesaggio se non è il massimo ci manca poco
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Belle foto, belle strade, bella moto(??????)
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Anche dalle foto traspira aria frizza di montagna, ti invidio un po' (tanto)
|
|
|
più che altro vedo tanto verde, pascoli ma poca gnàgna, deve esse dura la vita da quelle parti
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
Bene,son contento che a qualcuno piacciano le mie foto,adoro i posti dove vivo e per me è sempre bello e penso che se piacciono a me e danno ancora forti emozioni dopo 40anni,penso che sia bello condividerle con altri appassionati motociclisti. questo è un giretto in pratica sotto casa,ci ho messo di più a far le foto che il giro,son 180km,giretto che faccio spesso quando non ho molto tempo,ma che è bellissimo come qualità delle strade e ottimi panorami.
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da DAN8803Bellissimo , Io ci passo tutte le estati in vacanza nella val di non e dall'anno scorso la raggiungo in moto. Per strade e paesaggio se non è il massimo ci manca poco ciao DAN,perfetto,se ti và facciamo un bel giro assieme,qualche strada la conosco,spero che non sia in agosto perchè lì difficilmente ci sono,ma quest'anno potrei esserci. Ti mando un messaggio privato con il mio numero,quando vieni su tramite messaggio privato su cell.o forum mi avvisi che ci sentiamo,avrei un bel giro da farti fare
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
|
Originariamente inviato da lumachinapiù che altro vedo tanto verde, pascoli ma poca gnàgna, deve esse dura la vita da quelle parti Si dura,molto dura,ma garantisco meravigliosa
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Bella Corrado, tra poco ci si vede Anche perchè qui da noi fa ancora un freddo cane! Mentre da te vedo che è estate! Qui come eravamo messi ieri e non era il punto peggiore
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da lumachinapiù che altro vedo tanto verde, pascoli ma poca gnàgna, deve esse dura la vita da quelle parti
Si dura,molto dura,ma garantisco meravigliosa Ma smettila, vivi in un postaccio, strade pessime, troppo traffico e panorami orribili ... ma dato che amo farmi del male tra un mese ... GOOOOOOOOOOOOOO Originariamente inviato da il franzBella Corrado, tra poco ci si vede Anche perchè qui da noi fa ancora un freddo cane! Mentre da te vedo che è estate!
Qui come eravamo messi ieri e non era il punto peggiore
Un uomo un mito ! Franz ... ma la sportiva? Abbandonata l'idea? Ma la GW è impagabile ... tu che entri nella piazza, ora aperitivo, e Cavalcata delle Valchirie a palla ... rido ancora adesso a ripensare alla faccia della gente del paese A presto allora ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
Per la sportiva aspetto che mio figlio sia "abilitato". Così la usiamo entrambi, poi volevo fare ancora 2 cosette con il DRZ tra cui la Hard alpi tour. Le preferenze per ora sono per il gsxr 750 mi sembra sicuramente meno complesso del' 899 ma non c'è fretta. (Dimenticavo una cosa fondamentale il Goldwing non si vende!) :-)
R1250RT - 70.000 km
|
|
|
[quote=il franz][i][size=4]Bella Corrado, tra poco ci si vede Anche perchè qui da noi fa ancora un freddo cane! Mentre da te vedo che è estate! Qui come eravamo messi ieri e non era il punto peggiore Non pensavo che a Sesto San Giovanni fosse cosi freddo
|
|
|
Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da DAN8803Bellissimo , Io ci passo tutte le estati in vacanza nella val di non e dall'anno scorso la raggiungo in moto. Per strade e paesaggio se non è il massimo ci manca poco ciao DAN,perfetto,se ti và facciamo un bel giro assieme,qualche strada la conosco,spero che non sia in agosto perchè lì difficilmente ci sono,ma quest'anno potrei esserci. Ti mando un messaggio privato con il mio numero,quando vieni su tramite messaggio privato su cell.o forum mi avvisi che ci sentiamo,avrei un bel giro da farti fare Non vedo l'ora di vedere il percorso
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da DAN8803Originariamente inviato da diaavelOriginariamente inviato da DAN8803Bellissimo , Io ci passo tutte le estati in vacanza nella val di non e dall'anno scorso la raggiungo in moto. Per strade e paesaggio se non è il massimo ci manca poco ciao DAN,perfetto,se ti và facciamo un bel giro assieme,qualche strada la conosco,spero che non sia in agosto perchè lì difficilmente ci sono,ma quest'anno potrei esserci. Ti mando un messaggio privato con il mio numero,quando vieni su tramite messaggio privato su cell.o forum mi avvisi che ci sentiamo,avrei un bel giro da farti fare
Non vedo l'ora di vedere il percorso Weh, animale di un Diaavel, montagnino d'un montagnino ... che è sto micio micio bau bau con Dan ... se ad Agosto pianifichi un altro giro fai sapere che si sa mai ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Weh, animale di un Diaavel, montagnino d'un montagnino ... che è sto micio micio bau bau con Dan ... se ad Agosto pianifichi un altro giro fai sapere che si sa mai [/size][/i][/quote] E' nato un amore
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da il franz... poi volevo fare ancora 2 cosette con il DRZ tra cui la Hard alpi tour.
eh già ... mica può fare qualcosa di "soft" ilfranz! ps: ma nella foto dove eravate? mi spezzo ma non piego ...
|
|
|
Paesaggi molto rilassanti...
lamps
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/07/2013